Ti piace Hotel Sercotel Las Torres?
Menu
Filtri

Hotel Sercotel Las Torres

Punteggi

4 opinioni su Hotel Sercotel Las Torres

Gastronomia
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Nella piazza principale di salamanca

Questo 3 stelle si trova nel cuore di Salamanca e dispone di camere che si affacciano sulla piazza principale. Le 53 camere sono arredate in stile moderno, sono dotate di ampi letti e armadi, di computer, doccia e ferro da stiro. Per essere un tre stelle, è ben attrezzato, ma le camere sono un po' piccole.
L'hotel dispone di wifi gratuito, ma il primo giorno ci sono stati problemi e ho dovuto utilizzare il cavo per connettere il mio pc. Il giorno dopo il problema è stato risolto, però era possibile connettere al wifi un solo dispositivo. La connessione era un po' lenta.
Il bagno è molto spazioso e moderno, dotato un po' di tutto e con una doccia idromassaggio un po' difficile da utilizzare.
Di certo la cosa migliore dell'hotel è l'ubicazione e vi consiglio di scegliere una stanza con vita sulla Plaza Mayor: di sera la piazza è molto bella, ma nel weekend può essere un po' rumorosa (nonostante le stanze siano insonorizzate).
Il parcheggio si trova a circa 100 metri dall'hotel. La colazione a buffet è varia e di qualità. Ci sono affettati e dolci molto buoni. La sala da pranzo si affaccia sulla Plaza Mayor.
Riassumendo: un hotel con una vista unica e in un'ottima posizione, con camere comode e una buona colazione. Il prezzo è ragionevole per la qualità offerta. Le camere doppie partono da 50 euro.
Víctor Gómez - machbel
carlos calles