Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Phnom Penh Royal Palace

11 opinioni su Phnom Penh Royal Palace

la residenza del Re

Il complesso di strutture del Royal Palace & Silver Pagoda è situato nel pieno centro di Phnom Penh, ed è stata la residenza del Re sin dal 1866, anno in cui fu costruito. Oggi il palazzo è parzialmente aperto al pubblico, lasciando chiusa invece la parte in cui risiede il Re. La Silver Pagoda ospita alcuni tesori nazionali come una statua di Buddha completamente d'oro e diamanti, oltre alle numerosi parti in argento che la compongono.
L'ingresso costa 6 dollari americani (un po' caro), e vale la pena arrivare presto al mattino per non trovare la folla di turisti.

+5

Affascinante...

Eccellente

Questo è un viaggio che ho fatto un po'di tempo fa' in Cambogia nella capitale Phnom Penh all'omonimo palazzo reale che senza dubbio è la maggiore attrazione della città .Il palazzo è circondato da grandi e curatissimi giardini,suddiviso in tre zone la pagoda, un padiglione e la sala del trono dove si trovano i busti di alcuni re cambogiani.In passato era luogo dove si riunivano il re e i suoi consiglieri per prendere le loro decisioni mentre oggi invece viene usato per cerimonie religiose...Ah se volete fare foto ai monaci visitatelo la mattina presto poi spariscono.

+2

Ottimo
+9
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Phnom Penh Royal Palace