Ti piace Piazza di Silos?

Piazza di Silos

2 opinioni su Piazza di Silos

Guarda le foto di lamaga

Bella atmosfera

La Piazza di Silos suole essere piena di turisti, pochi invece gli abitanti del posto che si dedicano al turismo. Quest’ultimo si rivolge principalmente ad osservare e chiacchierare ai turisti. Questi a loro volta si dedicano a scattare foto(alla città vecchia e ai monumenti) e a consumare tapas a nella
Piazza Mayor. Comunque, vale la pena fare quello che fanno tutti. Il posto gode di una bella vista e c’è una bella atmosfera.
lamaga
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda

Affascinante plaza

Grande piazza per un popolo amichevole, ma molto piccolo. Sto luogo d"incontro per i turisti come lo era alcuni dei ristoranti e trattorie de Silos sono. La mia esperienza è speciale, ho passato anni di andare alla Messa gregoriana celebrata nel monastero ogni Domenica alle 00:00. Se non si desidera ascoltare la Messa, si può sentire il canto gregoriano monaci Domenica alle 07:00 (conferma).

Plaza encantadora

Amplia plaza para un pueblo entrañable, pero chiquitito. Sitio de encuentro de turistas puesto que en ella se encuentras algunos de los restaurantes y mesones de Silos.
Mi experiencia es especial , llevo años yendo a la misa gregoriana que celebran en el monasterio, todos los domingos a las 12 de la mañana.
Si no quieres oír misa , puedes escuchar a los monjes cantar gregoriano los domingos a las siete de la tarde, (confirmarlo).
María Carmen García Moraleda

Informazioni Piazza di Silos