Ti piace Piccadilly Backpackers Hostel?

Piccadilly Backpackers Hostel

4 opinioni su Piccadilly Backpackers Hostel

Guarda le foto di pablo requejo

In pieno centro

Il Piccadilly Backpackers è un ostello della gioventù che si trova nel centro di Londra, nella zona commerciale. La cosa veramente stupefacente di questo ostello non è solo la posizione, ma anche il prezzo; non ricordo bene quanto ho pagato, ma l'ostello ha diverse opzioni: camere doppie, da 4 , da 6 .. Il prezzo è ragionevole, considerando la zona, ma vi consiglio di prenotare in anticipo;
Questa zona è un'area di vita notturna: in 10 minuti a piedi raggiungerete il London Eye e il Palazzo dei Congressi.
A Londra ci sono milioni di cose da fare, ma questa città ha anche molti difetti: il tempo è sempre brutto, la vita è molto cara, il trasporto pubblico è caro (vi consiglio di muovervi a piedi perché è fattibile).
Vi lascio alcune foto di Londra.
Un saluto
Pablo
pablo requejo

L'opzione migliore per backpackers

Il Piccadilly Backpackers è una scelta molto conveniente e di fantasia assente, ma la sua posizione lo rende un punto fondamentale per chi vuole trascorrere il minimo e vedere quanto (come faccio io). Situato vicino a Piccadilly Circus, anche se un po 'nascosto. E 'molto vicino a Soho, Oxford Street e Trafalgar Square, anche se, come molti sapranno, cammina per una città che è nuovo, tutto è vicino. È pulito in prospettiva e il bagno di solito è in comune, a meno che noleggiare una camera con bagno privato. I dipendenti sono molto cordiale e giovane. Lo consiglio per un viaggio economico.

Mejor opción para los mochileros

El Piccadilly Backpackers es una opción bastante asequible y ausente de lujos, pero su situación la hace un punto clave para aquellos que quieren gastar lo mínimo y ver lo máximo (como es mi caso).
Está situado al lado del Piccadilly Circus, aunque un poco escondido. Se encuentra muy cerca del Soho, de Oxford Street y de Trafalgar Square, aunque como muchos ya sabrán, caminando por una ciudad que es nueva, todo está cerca.
Es limpio en su justa medida y el baño suele ser compartido, a no ser que se contrate una habitación con baño privado. Los empleados son muy amables y jóvenes.
Lo recomiendo para un viaje de bajo costo.
Paula Castillo

Dormire a londra

Questo ostello si trova a pochi passi (letteralmente) Picadilly. Condividi camera e bagno, ma ottima posizione rapporto / prezzo da solo andare in ostello a dormire. Molti giovani atmosfera è ideale sì si va con gli amici. Dispone inoltre di una caffetteria dove si può anche fare colazione e porterà al cibo della mensa.

Dormir en londres

Es un hostel a un paso (literalmente)de picadilly. Compartimos habitación y baños pero está muy bien relación ubicación/precio sí sólo vas al hostel a dormir. Mucho ambiente joven, es ideal sí vas con amigos. También tiene una cafetería donde hacen desayunos y también puedes llevarte a la cafetería tú comida.
llunaplena

Questo è un ostello a piccadilly, cen...

Questo è un ostello a Piccadilly, centro di Londra. Si può prendere la metropolitana mentre godendo molte cose lungo la strada che vi conduce. Al vostro arrivo sarete accolti in un ostello pulito e con una buona assicurazione a prezzi buoni e una grande vista, la sua posizione.

Il s’agit d’une auberge située à Picadilly, au centre de Londres. Vous pouvez prendre le métro tout en appréciant beaucoup de chose sur la route qui y mène. A l’arrivée, vous serez accueilli dans une auberge bien propre et avec une bonne assurance à des bons prix et une magnifique vue, par sa situation.
Irene de la Osa

Informazioni Piccadilly Backpackers Hostel