Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Piccadilly Circus

+362
Salva posto
Salvato

101 opinioni su Piccadilly Circus

Adriana Grecu

Il mio incontro

Oggi davvero è la mia giornata fortunata, sono a Londra, quanto ho sognato questo viaggio. Adesso sono qui. Dopo tutto quello che ho letto su questa città mi sembra che ci siano ancora tante cose da scoprire. Mi trovo esattamente nel cuore di Londra, Piccadilly Circus, una piccola piazzetta famosa per il suo fascino, incrocio di strade, è come si apre un libro di Galsworthy e lo sto leggendo. Shaftesbury Avenue, la via dei teatri, più lontano Soho, Haymarket che ci porta verso Trafalgar Square. Se guardi intorno a te, troverai Piccadilly Street che si dirige verso i grandi parchi della capitale.

Leggi tutto
Serena Giust

Cuore pulsante della città

Nel bene è nel male Piccadilly Circus è l'arteria centrale, super affollata e piena di traffico. Risaltano i maxi schermi che tolgono la scena alla statua dell'eros che vi si trova in centro alla piazza. E' consigliabile arrivare dalla metro per evitare il traffico e gustarsi l'effetto sorpresa che provoca un posto come questo quando esci dal sotterraneo. Ai lati mille e più negozietti, specialmente di souvenir, ma anche locali d'intrattenimento vari e artisti di strada.

Miskita

Dopo aver viaggiato in metro, nel mezzo...

Dopo aver viaggiato in metro, nel mezzo della calda estate londinese, arriviamo a Piccadilly Circus..anche se in verità mi sembra una piazza piccola ed i cartelli pubblicitari al neon non sono poi così spettacolari come si vede alla televisione..quello che più colpisce è la pubblicità del Mc Donald's e quella di Sanyo..vi ricordo che a Bruxelles si trova il primo Mc Donald's che venne costruito in Europa!!

Fernandoo

Piccadilly Circus è la zona più t...

Piccadilly Circus è la zona più turistica di Londra. Qui vi incontrerete con migliaia di persone di tutte le razze. Se riuscite a tralasciare tutto ciò che sta per terra, cosa non facile, al guardare in alto il concetto cambia. Improvvisamente questa mescola multirazziale scompare e ciò che ti si presenta davanti è unico e con un marcatissimo accento inglese.

+2
valentina schiano

Tipica londinese

Piccadilly Circus è il centro della fantastica capitale inglese.Ci puoi trovare di tutto,negozi di tutti i generi,ristoranti,pub,bar.Il negozio che mi ha colpita di più è stato "cool britannia" tipicamente inglese,dove puoi acquistare souvenire di tutti i generi e i prezzi sono accessibili,accoglienza straordinaria.Appena esci dalla metropolitana per ditrigerti a Piccadilly ce un cartello:"attenzione ai borseggiatori" scritto in tutte le lingue,bhe a primo impatto incute un pò di timore ma in fin dei conti è tranquillisssimo come posto,ti mette allegria e se sei fortunato puoi assistere anche ad

Leggi tutto
marco

Niente di che

Ci sono stato a marzo del 2011 e ci ero stato 20 anni prima.
Devo dire che mi ricordavo questo posto decisamente più affascinante. E' una piazza conosciuta in tutto il mondo ma forse d'estate rende di più.
Per chi va a Londra per pochi giorno consiglio di tenere questo posto nella scala delle priorità non proprio nei primi posti.
La capitale londinese ha ben altro da mostrare

Trilli

Da vedere tutti i negozi lungo le vie a...

Da vedere tutti i negozi lungo le vie a cerchio che disegnano Piccadilly...chi ha bambini si fermi a cena al Rainforest cafè!

alice di nardo

Non ti puoi permettere il Time Square?...

Ottimo

Non ti puoi permettere il Time Square? Non preoccuparti, c'è Piccadilly Circus! È ottimo per fare shopping, un bel quartiere in cui ogni giorno ci sono diversi spettacoli degni di essere guardati.

Giorgia Piras

londongirl

+5
Vedi l'originale
David Maldonado

+5
Vedi l'originale
Roberto Gonzalez

Vedi l'originale
macmuseo

+4
Vedi l'originale
Cristina Serrano

+4
Vedi l'originale
Reconquista

Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto