Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Pingvallavatn lake?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Pingvallavatn lake

info
salva
Salvato

3 opinioni su Pingvallavatn lake

8
Guarda le foto di Jaume
8 foto

Pingvallavatn lake

A Reykjavik il giro completo delle tre cose più emblematiche dell' Islanda parte dalla capitale a Pingvellir lungo la Ring Road 1, direzione nord, e poi lungo la 36. La prima cosa che troviamo è Pingvallavatn, il lago più grande di tutta l'Islanda (84 km2). si trova nella valle di Thingvellir. E 'relativamente vicino a Reykjavik.
Jaume

Da reykjavík parte il giro turistico ...

Da Reykjavík parte il giro turistico completo dei tre punti di riferimento più importanti della zona dell' Islanda dalla capitale verso la Ring Road Pingvellir 1, a nord, e poi sulla 36. La prima cosa che troviamo è Pingvallavatn, il bacino naturale più grande di tutta l'Islanda (84 km2). La Valle di Pingvellir. E' relativamente prossima a Reykjavik. Nei pressi del lago si trova una vasta area spianata aperta con parecchi cumuli di pietre (cairns). Nei tempi moderni cairns sono utilizzati come punti di riferimento. Nell'antichità furono eretti come monumenti sepolcrali, o utilizzati per usi pratici e astronomici.
Jaume
8
Guarda le foto di Diana Patricia Montemayor Flores
8 foto

Lago pingvallavatn

Questa è la prima meraviglia che ti costringono a fermare la macchina sul vostro tour dell"Anello d"Oro in Islanda. E "il più grande lago del paese, è di 84 km quadrati, le sue acque provengono dalla Langjokull ghiacciaio e si unisce con curiosità le terme di Vellankatla nella sua riva noereste. Il Pingvallavatn è un habitat prezioso per centinaia di uccelli migratori che volano intorno; segna anche l"inizio del Parco Nazionale di Thingvellir e avere la possibilità di vederlo più volte nella zona. Il lago è una bella scena da fotografare; la strada offre spazio per sicuro e conveniente, è possibile parcheggiare l"auto per ammirare la bellezza del luogo.

Lago pingvallavatn

Este es la primera maravilla que te obligará a detener el automóvil en tu recorrido por el Golden Ring en Islandia. Se trata del lago más grande del país, mide 84 km cuadrados, sus aguas provienen del glaciar Langjokull y curiosamente se une a las aguas termales de Vellankatla en su orilla noereste.

El Pingvallavatn constituye un valioso hábitat para cientos de aves migratorias que vuelan a sus alrededores; además marca el inicio del Parque Nacional Pingvellir y tendrás oportunidad de verlo en repetidas ocasiones por la zona.

El lago constituye un escenario muy bello para fotografiar; la carretera ofrece espacios para que de forma segura y cómoda, puedes estacionar el automóvil para admirar la belleza del lugar.
Diana Patricia Montemayor Flores
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
1
Guarda le foto di Marz Katta
1 foto
Marz Katta
Pubblica