Ti piace Pirenei Aragonesi?

Pirenei Aragonesi

24 opinioni su Pirenei Aragonesi

Guarda le foto di NICOLAS JIMENEZ MARTINEZ

Pirenei aragonesi

Si tratta di un luogo caratterizzato da paesaggi impressionanti che rimangono impressi nella mente e che potete visitare in qualsiasi periodo dell'anno. E' inoltre un posto ideale per fare escursioni e per fotografare la natura in tutto il suo splendore...immagini bellssime ed affascinanti...Godetevi il paesaggio!
NICOLAS JIMENEZ MARTINEZ
Guarda le foto di sam72

I pirenei aragonesi è un tesoro da sc...

I Pirenei aragonesi è un tesoro da scoprire, che amiamo la natura e hanno camminato per ore. Amo queste immagini riflettono la bellezza e il relax che si trova in questi luoghi, da Biecas, Il Sallent Palude, Parco Ordesa.

El pirineo aragonés es un tesoro por descubrir, a los que nos gusta la naturaleza y estar andando horas y horas.
Os quiero reflejar con estas fotos la belleza y relax que se encuentra en estos parajes, desde Biecas, El Pantano de Sallent, El Parque de Ordesa.
sam72
Guarda le foto di megenia

Impresionantes.dignos paesaggi con al...

IMPRESIONANTES.DIGNOS PAESAGGI CON ALCUNI LUOGHI DA VISITARE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA AÑO.Es il luogo ideale per escursioni e godere del piacere di fotografare la natura in tutto il suo splendore ..

LUGAR CON UNOS PAISAJES IMPRESIONANTES.DIGNOS DE VISITAR EN CUALQUIER ÉPOCA DEL AÑO.Es el lugar ideal para hacer excursiones y disfrutar del placer de fotografiar la naturaleza en todo su esplendor..
megenia
Guarda le foto di Fernando Sanchez Asuncion

Una famiglia piena posto godere di attività estive

E "stato bello dieci giorni, molto intensi piena di attività per tutti i gusti, per gli anziani a rischio di dolore lato, (i corpi non più per certe cose sono), ma per i bambini è stata una serie di esperienze che ricorderete a lungo.

Disfrutamos un verano familiar lleno de actividades

Bueno fueron diez días, muy intenso lleno de actividades para todos, para los mayores con riesgo de algún dolor colateral, (los cuerpos ya no están para ciertas cosas), pero para los chavales fue un seria de experiencias que las recordarán por mucho tiempo.
Fernando Sanchez Asuncion
Guarda le foto di Vidocq Restaurante Formigal

Non si può perdere

Un luogo magico dove si possono fare mille attività, canyoning, arrampicata, escursioni, gastronomia, sci, si può perdere preziose persone, ci si può rilassare e l'amore di questa terra di montagne, da non perdere

No te lo puedes perder

Un lugar mágico donde podrás hacer mil actividades distintas , barrancos , escalada, senderismo , gastronomia, esquí , te podrás perder por pueblos preciosos , te podrás relajar y enamorar de esta tierra de montañas , no te lo puedes perder
Vidocq Restaurante Formigal
Guarda le foto di andoni gg

Salita al picco aneto

Salita a picco Aneto. Uscita intervallo di due giorni a Renclusa rifugio, il 13 e 14 maggio-2015. Buona esperienza per trascorrere con gli amici, neve soffice.

Ascenso a pico aneto

Ascenso a pico Aneto. Salida de dos días con intervalo en el refugio de la renclusa el 13 y 14 Mayo-2015. Buena experiencia para pasarla con los amigos,nieve blanda.
andoni gg

Guarda le foto di Rebeca Toro

ordesa

ordesa
Rebeca Toro

Sono andato in un ristorante costruit...

Sono andato in un ristorante costruito all'interno di un antico pellegrinaggio, ho deciso di andare a piedi in giro per il posto e ho camminato molte ore, se non tre o quattro, rendendo il tempo per il pranzo, quando ho visto una foto bella

Fui a un restaurante construido dentro de un antiguo hospital de peregrinos , decidi ir a andar por los alrededores del lugar y estuve andando muchas horas, no se si tres o cuatro, haciendo tiempo para ir a comer cuando vi una imagen preciosa
crp1994

I pirenei aragonesi

semplicemente fantastico ...

El pirineo aragonés

simplemente...genial
Ana Company Botella

Il pirinieos.

luogo di relax, con viste naturali mozzafiato e un'atmosfera unica, lo consiglio.

Los pirinieos.

lugar de relajación,con unas vistas naturales impresionantes y un ambiente único,lo recomiendo.
pablo párraga
Guarda le foto di Danielle Huby

Scanalature scoperta descent / canyoning

Sono andato di recente con un piccolo gruppo di conoscenza per scoprire le attività sportive che possiamo offrire i Pirenei aragonesi. Io vi dico dopo la mia prima esperienza. . Per raggiungere il nostro business in modo sicuro utilizziamo la "attiva il turismo d'affari spagnolo Aragon Aventura Www.aragonaventura.es Il furgone ci porta nel parcheggio della cittadina di Alquezar Qui ci prepariamo:. Neoprene (domanda non troppo freddo in acqua), caschi (ci sono passaggi in gallerie) e scarpe da escursionismo che possono ottenere approssimazione bagnato. Una passeggiata attraverso un paesaggio di calanchi, dove si possono osservare avvoltoi, gipaèdes e splendidi fiori, prende finalmente al fiume Vero o inizieremo le nostre gole discesa. nostro gruppo non è omogeneo nello sport, abbiamo scelto un canyon relativamente semplice ma ci permettono di godere e di per apprezzare questo sport, mentre ci introduce al sicuro. L'acqua del fiume è un intenso pareti turchesi che immacullées di frontiera, con curve dolci. entriamo l'acqua del fiume non è troppo freddo, siamo già nel mese di giugno e lì inizia questa meravigliosa attività. piscine con acque cristalline, per le gallerie, scivoli, piccole cascate ... supervisionati dalle nostre guide, è un vero piacere per operare in questi paesaggi straordinaria. La giornata passa in fretta, troppo in fretta. Ognuno è felice e sono sicuro che torneremo a questa bellissima parte della provincia di Huesca, Spagna. Sierra de Guara e la zona circostante è ricca di luoghi magici, alcuni discese che richiedono devono saltare o uso di discesa in corda doppia lungo le cascate. Attraverso guide Aragon Aventura, ci siamo sentiti sicuri in ogni momento, per me è super importante al momento di una attività sportiva . Avventura sì, ma no grazie rischi inutili, ho ancora molte cose da visitare. Da qui a pochi giorni vi dirò altre scoperte fatte attraverso questi meravigliosi guide.

Découverte de descente de gorges/canyoning

Je suis partie récemment avec un petit groupe de connaissance à la découverte des activités sportives que peut nous offrir les Pyrénées Aragonaises. Je vous raconte ci-après ma première expérience.

Pour réaliser notre activité en toute sécurité nous faisons appel à l"entreprise de tourisme actif espagnole Aragon Aventura ' http://www.aragonaventura.es.' La camionnette nous emmène sur le parking de la petite ville d'Alquezar. Là nous nous préparons : néoprènes (question de ne pas avoir trop froid dans l'eau), casques (il y a des passages dans des tunnels) et chaussures de marches pouvant se mouiller.

Une marche d'approximation à travers un paysage de ravins d'où l'on peut observer des vautours, des gipaèdes et des fleurs magnifiques, nous emmène finalement à la rivière Vero ou nous initierons notre descente de gorges. Notre groupe n'étant pas homogène au niveau sportif, nous avons choisit un canyon relativement simple mais qui nous permettra de jouir et d'apprécier cette modalité sportive tout en nous initiant en sécurité.

L'eau de la rivière est d'un bleu turquoise intense, les parois qui la bordent immacullées, aux courbes douces. Nous entrons dans la rivière, l'eau n'est pas trop froide, nous sommes en juin déjà et là commence cette merveilleuse activité. Piscines aux eaux limpides, passages dans des tunnels, tobogans, petites cascades...encadrés par nos guides, c'est un réel plaisir que d'évoluer dans ces paysages extra-ordinaires.

La journée passe vite, trop vite. Tout le monde est content et je suis certaine que nous retournerons dans cette région magnifique de la province de Huesca en Espagne. La sierra de guara et ses alentours regorgent d'endroits magiques, certaines descentes nécessitant devoir sauter ou l'utilisation de descente en rappel le long de cascades. Grâce aux guides de Aragon Aventura, nous nous sommes sentis en sécurité à tout moment, pour moi c'est hyper important à l'heure de réaliser une activité sportive. L'aventure oui mais les risques inutiles non merci, j'ai encore beaucoup de choses à visiter.

D'içi quelques jours je vous raconterai d'autres découvertes réalisées grâce à ces guides merveilleux.
Danielle Huby

I pirenei aragonesi attirano molte pe...

I Pirenei aragonesi attirano molte persone. Sono splendidi con grande natura e il paesaggio che li circonda. Sono circondati da montagne e accanto ad essa è un enorme lago. Se ci andate, sono sicuro che non sarà in grado di resistere alla tentazione di soggiornare in questo bellissimo posto. Oltre alla tranquillità che si respira in ogni angolo, la vista è panoramica.

Les Pyrénées Aragonais attirent beaucoup de personnes. Ils sont splendides avec la grande nature et le paysage de leurs environs. Ils sont entourés de montagnes et à côté, il y a un immense lac. Si vous passez là-bas, je suis sûr que vous n’arriverez pas à résister à l’envie de rester dans ce bel endroit. En plus de la tranquillité qui règne dans tous les coins, la vue est également panoramique.
Abrile
Guarda le foto di fernan4