Ti piace Restaurant Zora?

Restaurant Zora

1 opinioni su Restaurant Zora

Guarda le foto di Lonifasiko

Ristorante pizzeria zora

Non è che ci siano un sacco di posti per mangiare e cenare nella piccola località balneare di Zablaće, ma se devo sceglierne uno, anche senza aver provato gli altri, ho chiaro che sarei andato al Ristorante Pizzeria Zora. Anche se il ristorante aveva un ampio menù con tutti i tipi di piatti, si nota l'influenza del vicino confine italiano, quindi consiglierei di ordinare pasta, riso e pizza. Mi ricordo che abbiamo cercato di condividere primo, spaghetti al nero di seppia con calamari e risotto alla milanese, i piatti erano una quantità industriale, ed un gusto, con il tocco di un cuoco eccellente. Come secondo, anche se eravamo quasi pieni, abbiamo condiviso due pizze, di dimensioni giganti, ma facendo un "grande" sforzo, ce le siamo potute mangiare ;-), La pizza era artigianale ed incantevole. Con birra e caffè, credo che il conto è stato di circa 20 € al cambio, e l'abbiamo trovato molto economico per tutto quello che abbiamo mangiato. Non parlavano molto inglese al ristorante, ma ci siamo fatti capire e come ho detto, abbiamo mangiato molto bene, sulla terrazza del bar, in una bella notte d'estate. È anche una buona scelta per la prima colazione, dal momento che in Zablaće non ci sono molte opzioni in questo senso. In breve, un ristorante pizzeria molto, molto consigliabile, con un ottimo rapporto qualità prezzo, è situato in un tranquillo villaggio, per mangiare in in un ambiente più rilassato e diverso dai paesi occupati e vivaci come Sibenik, è anche un perfetto finale per concludere una giornata cenando qui dopo aver speso il pomeriggio sulla spiaggia di Zablaće, indubbiamente un'opzione formidabile.
Lonifasiko

Informazioni Restaurant Zora