Spiaggia Grande Anse

8 opinioni su Spiaggia Grande Anse

Spiaggia nera

L'intenzione era quella di visitare il vicino parco archeologico, ma purtroppo non è stato possibile, così quasi per caso ci siamo diretti verso questa spiaggia che tra l'altro in questa zona è una delle poche.
La spiaggia è di una bellezza molto particolare e selvaggia molto grande,in un primo momento mi ha ricordato Santorini, visto la sabbia così nera, ma la sua ricca vegetazione tropicale mi ha subito ricordato di essere ai caraibi.
Questa spiaggia ha un bellissimo panorama su Le Saintes, dicono che sia proprio per il canale che separa la spiaggia dall'isola che il mare è così mosso con onde enormi che non invitano molto al bagno, infatti proprio per questo motivo abbiamo deciso di spostarci in una spiaggia più adatta ai bambini.

Una delle poche spiagge di sabbia...

Una delle poche spiagge di sabbia chiara di Basse Terre, ed una delle più belle di Guadalupa; incorniciata da due "mornes", piccole colline, Grande Anse si trova a pochi chilometri dal centro abitato di Deshaies; vi si trovano alcuni ristorantini e un residence, che però non turbano la sua quiete assoluta. Le sue acque sono in genere calme ma subito profonde, dato che non c'è barriera corallina a proteggerla.

Informazioni Spiaggia Grande Anse