Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Platea Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Platea Madrid

info
salva
Salvato

16 opinioni su Platea Madrid

5
Guarda le foto di Ciro
5 foto

Un antico teatro, oggi centro gastronomico

Negli ultimi anni a Madrid sono fioriti molti mercati, nell'intento di recuperare in chiave moderna una tradizione antica, o meglio quasi abbandonata. Ognuno di essi, a suo modo, ha avuto un discreto successo perché ha saputo differenziarsi in base al tipo di architettura e al suo contesto. L'ultimo arrivato è la Platea di piazza Colón, un grande spazio di 'divertimento gastronomico'. La piccola entrata, che passa quasi inosservata, non lascia presagire il grandioso spazio che contiene. All'interno infatti dopo uno spazio di mercato vero e proprio (carni, verdure, prodotti vari) si apre un salone enorme che in precedenza era un antico teatro e che ancor oggi conserva la sua magia. Tutt'attorno e al piano inferiore è un susseguirsi di proposte culinarie e banconi da bar, mentre la prima 'galleria' è occupata da un ristorante con un panorama privilegiato.
In tutto vi possiamo trovare sei stelle Michelin e undici soli Repsol, che anticipano la qualità e la classe che può vantare questo posto, ancora nuovo e poco frequentato, ma che presto sarà il punto di riferimento della gastronomia madrilena.
Ciro
3
Guarda le foto di Silvia Spatafora
3 foto

Un teatro che diventa uno spettacolo

Costruito all'interno di un antico teatro, questo spazio è stato riconvertito in un posto pieno di attrazioni gastronomiche e non solo! Suddiviso in tre piani, si possono trovare numerosi bar di cocktail, ristoranti etnici, bar de tapas e stand in cui è possibile degustare i più tipici prosciutti e prodotti di salumeria spagnoli mentre si sorseggia una birra seduti nei tavolini messi a disposizione per i clienti al centro della sala principale. Al secondo piano si trova invece il ristorante dello "stellato"chef Michelin Ramón Freixa. Al secondo e ultimo piano c'è invece un impressionante bar con vista sul palco del teatro, dove spesso organizzano spettacoli e concerti. Una perla da scoprire nel pieno centro della città!
Silvia Spatafora
5
Guarda le foto di María José Morr
5 foto

Platea madrid

Un nuovo luogo per godere via Goya appena fuori dalla Plaza Coln, Platea Madrid si trova nel vecchio cinema Carlos III e sicuramente presto diventare un must gastronomico Madrid. Se si cammina lungo la Calle Goya il benvenuto al settore della frutta ingressi esclusivamente dalle migliori zone agrcolas della Spagna e del mondo. Anche in questo stesso lato si encontrars con oro Gourmet dove podrs trovare prodotti di gastronomia Il suo interno è una spaziosa cambusa e ha 6 stelle Michelin, questo nuovo spazio gourmet vi darà la possibilità di gustare dal miglior prosciutto su un piatto di gourmet o perché non un cucchiaio piatto tradizionale. L'arredamento si ispira al 50 anni come l'aria d'epoca si sente invece. Fortemente consigliato.

Platea madrid

Un nuevo lugar para disfrutar en la calle Goya justo frente a la Plaza Colón, Platea Madrid está ubicada en el antiguo cine Carlos III y seguro que pronto se convertirá en un must gastronómico de Madrid. Si entras por la Calle Goya te dará la bienvenida el área de las frutas traídas exclusivamente de las mejores zonas agrícolas de España y el mundo. También en este mismo lado te encontrarás con Gold Gourmet donde podrás encontrar productos delicatesen Su interior es una amplia galería que ya cuenta con 6 estrellas Michelin, este nuevo espacio gourmet te dará la posibilidad de saborear desde el mejor jamón a un plato de alta cocina o por qué no un tradicional plato de cuchara. Su decoración es inspirada en los años 50's así que el aire vintage se siente en lugar. Totalmente recomendable.
María José Morr
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Coti
4 foto

Imponente edificio appena ristruttura...

Imponente edificio appena ristrutturato. Prima era un teatro e una pista da bowling e si è fermato tutto nuovo e aperto in modo che da ogni pianta si vede ciò che è alto o in basso. Il concetto è molti bar ciascuno di un tipo (messicana, pizza, hamburger, stufati, ibricos) economicamente indipendenti l'uno dall'altro; ordinare, pagare e sedersi ai tavoli del centro. Abbiamo mangiato in EntreCortes. hamburger speciali. Un po 'caro per le dimensioni ma ricco. anche abbiamo provato i ibricos a barre e impressionante. Prosciutto, lonza, tutte qualità primersima e non molto costoso. 100% consiglio questo posto, anche se solo per visitare! Bella. accessi unici. Un bagno per piano. Pr cosa da fare sempre qualcosa di grande.

Impresionante edificio recién reformado.

Antes era un teatro y una bolera y lo ha dejado todo nuevo y abierto de tal forma que desde cualquier planta ves lo que hay arriba o abajo.

El concepto es muchas barras cada una de un tipo ( mejicano, pizzas, hamburguesas, platos de cuchara, ibéricos) cada una independiente económicamente de la otra; pides, pagas y te sientas en las mesas del centro.

Nosotras comimos en EntreCortes. Especialidad de hamburguesas. Un poco caras para el tamaño pero ricas.

Probamos también la barra de ibéricos e impresionante. Jamón, lomo, todo de primerísima calidad y no muy caro.

Recomiendo 100% este sitio, aunque sea sólo de visita! Precioso.

Única pega. Un baño por planta. Pr lo que hay que hacer siempre algo de cola.
Coti
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Francisco calleja
5 foto

Nuovo sito a madrid nella piazza di c...

Nuovo sito a Madrid nella piazza di Colombo. Situato nel vecchio cinema Carlos III è una sorta di mercato aperto in cui i prodotti consumano appena acquistati. Ha anche diversi ristoranti e bar per mangiare o bere un drink. Atmosfera abbastanza elegante. Un buon rincn per il pranzo, la cena o un drink in modo diverso in un ambiente unico.

Nuevo sitio en Madrid en plena plaza de Colón. Ubicado en el antiguo cine Carlos III es una especie de mercado abierto en el que consumir los productos recién comprados. También cuenta con varios restaurantes y bares donde comer o tomar una copa. Ambiente bastante elegante. Un buen rincón para comer ,cenar o tomar una copa de un modo diferente en un marco incomparable.
Francisco calleja
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Un Mundo Para 3
6 foto

Uno dei migliori centri gastronomici ...

Uno dei migliori centri gastronomici che abbiamo visitato in tutto il mondo. Oltre alla sua atmosfera imbattibile, con musica dal vivo che ti fa non si vuole mai andare, quello che ci ha fatto propendere per l ms, è il numero di piatti #SinGluten #GlutenFree possedere, delizierà tutti #Celiacos. Le immagini mostrano sono un esempio calzante.

Uno de los centros gastronómicos mejores que hemos visitado en todo el mundo. A parte de su inmejorable ambiente, con música en directo que hace que no quieras marchar nunca, lo que más nos atrajo de él, es la cantidad de platos #SinGluten #GlutenFree que posee, hacen las delicias de todos los #Celiacos. Las fotos que mostramos son un ejemplo de ello.
Un Mundo Para 3
Traduci
Vedi l'originale

Un bicchiere di vino bianco con gesù ...

Un bicchiere di vino bianco con Gesù e Nacho prima di andare fare visita Pedro

Un verre de Vin blanc avec Jésus et Nacho avant d'aller rendre visite à Pedro
Mathilde
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di María Salazar
3 foto
María Salazar
1
Guarda le foto di Pedro Guarinho
1 foto
Pedro Guarinho
1
Guarda le foto di Rodrigo Saldanha Filho
1 foto
Rodrigo Saldanha Filho
3
Guarda le foto di Javier Arruñada
3 foto
Javier Arruñada
2
Guarda le foto di Abraham García
2 foto
Abraham García
4
Guarda le foto di Chris
4 foto
Chris
6
Guarda le foto di pepe solis
6 foto
pepe solis
4
Guarda le foto di Mactar Fall
4 foto
Mactar Fall
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Platea Madrid

Indirizzo Platea Madrid
C/ Goya 5-7, 28001 Madrid, España
C/ Goya 5-7, 28001 Madrid, España
Sito web Platea Madrid
http://plateamadrid.com/
carica altro