Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Os Castros Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Os Castros Beach

info
salva
Salvato

1 opinioni su Os Castros Beach

14
Guarda le foto di Miguel Angel Abella
14 foto

Facendo il bagno, prendere il sole, camminare, foto ....

Tutto costa di Lugo è un gioiello della natura. La sua geologia ha permesso le sculture di condotta costa del mare, scolpire per secoli. Il, grigio-bianco sabbia finissima (per lo più a causa del bordo è nelle scogliere). Punteggiato da un mare pulito blu-verde invita a fare il bagno. Bassa marea permette di passare da una spiaggia all"altra a piedi, mentre a sua volta, esplorare le grotte scavate dal mare alla base della scogliera. È possibile navigare con cautela, in quanto vi sono molte rocce nascosti dalla bassa marea che si vedono durante la bassa marea.

Bañarse, tomar el sol, pasear, hacer fotos....

Toda la costa lucense es una joya de la naturaleza. Su geologia ha permitido que el mar realizara esculturas con la costa, esculpiéndola durante siglos.
La arena fina y de color blanco grisaceo (debido mayormente a la pizarra que hay en los cantiles). Salpicada por un mar limpio de color verde azulado que te invita a bañarte.
La bajamar te permite pasar de una playa a otra andando, y a su vez explorar las cuevas labradas por el mar en la base del acantilado. Se puede surfear con precaución, ya que hay multitud de rocas escondidas por la pleamar que se dejan ver en la bajamar.
Miguel Angel Abella
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Os Castros Beach