Ti piace Spiaggia di Ses Illetes?

Spiaggia di Ses Illetes

83 opinioni su Spiaggia di Ses Illetes

Guarda le foto di Alessandra Consonni

Uno dei più famosi tratti di spiaggia...

Uno dei più famosi tratti di spiaggia di Formentera è Ses Illetes. È una parte della sottile lingua di terra che si trova a nord dell'isola. La sabbia è bianca e fine e il mare è incredibile: limpido e cristallino. È poco distante da Es Pujols e per questo Ses Illetes è letteralmente presa d'assalto dai bagnanti che passano intere giornate sulla riva, lasciando i motorini nell'ampio parcheggio nelle vicinanze. Di solito, soltanto i primi tratti di spiaggia sono completamente ricoperti da un tappeto di teli mare, pertanto il mio consiglio per evitare la ressa, è di spostarsi anche solo qualche decina di metri più avanti, verso la spiaggia di Es Pas, per conquistarsi un "quadratino" di sabbia un po' più tranquillo. Dalla piccola collinetta che si trova all'inizio della lingua di terra, è possibile inoltre ammirare un bello scorcio di isola.
Non distante dal parcheggio e dalla spiaggia c'è un bar-ristorante molto ben fornito e la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni. Ses Illetes è sicuramente una bella spiaggia da vivere e visitare, ma dati tutti gli angoli magici di quest'isola, a mio avviso, non è la migliore.
Alessandra Consonni
Guarda le foto di Alessia

Una spiaggia da sogno

È una spiaggia di sabbia bianca, molto affollata, e soprattutto per il gran caldo non puoi stare senza ombrellone, la consiglio a tutti per l'acqua che è un sogno. La spiaggia è molto lunga , è una lingua di terra in mezzo al mare, dove da una parte c'è il mare calmo, dall'altra un pó più mosso, per via delle correnti.
Alessia
Guarda le foto di Ricky Pi

Formentera, playa de ses illetes

The paradise is here!
Ricky Pi
Guarda le foto di best_7

Un mare da sogno....

Uno dei mari più belli che abbia visto... assolutamente da vedere...
best_7

Formentera

Formentera
Alice Ardenti
Moratallapetece
Guarda le foto di jemaral

Sono stato con la mia ragazza per una...

Sono stato con la mia ragazza per una settimana a Formentera settembre 2008. Partenza da Valencia in aereo a Ibiza, e poi prendere un traghetto (l'unico mezzo di trasporto verso il paradiso) abbiamo lasciato il porto di La Savina. Formentera è un paradiso. Abbiamo alloggiato nella guest house 'Micalet La', dove una donna gentile ci ha dato le chiavi della stanza in cui abbiamo dormito così come vi è un solo lavandino in camera e un paio di letti. Formentera è costoso. Molto costoso per alcuni studenti che cercano di minimizzare il loro soggiorno il più, in modo che la guest house era la soluzione migliore. Non ci sono campeggi sono vietati. La sistemazione interna è essenziale se si vuole dormire in giorno telo mare e notte. Tuttavia, sarebbe grande follia ... Spiagge di Formentera fare una Caraibi così vicino e non lo sappiamo. Il mio compagno e mi è piaciuto Illetas, che ogni giorno con le moto che abbiamo affittato il primo giorno dopo aver lasciato il traghetto. La sabbia è bianca con rosa piccolo, il risultato dell'erosione di corallo rosso. L'acqua costiera è completamente cristallina e può vedere piccoli pesci tra i piedi anche a 20 o 30 metri dalla riva. La gente è tranquilla e la gente spesso va prendere il sole nudo in alcune spiagge. Nel pomeriggio e la sera, è vero che ci si sente su titoli che non ci sono le persone. Ma forse che conserva ritmo sostenibile Formentera di vita dell'isola, condomini ed esclude sovraffollamento, qualcosa di veramente bello.

Estuve con mi novia en Formentera durante una semana de Septiembre de 2008. Salimos desde Valencia en avión hasta Ibiza, y luego tomamos un ferry (el único medio de transporte hasta el islote paradisíaco) que nos dejó en el puerto de la Savina.

Formentera es un paraíso. Nos alojamos en la casa de huéspedes 'El Micalet', donde una amable mujer nos dió las llaves de la habitación, donde simplemente dormíamos, ya que sólo hay un lavabo en la habitación y un par de camas. Formentera es cara. Muy cara para unos estudiantes que buscan minimizar su estancia como sea, por lo que la casa de huéspedes era la mejor solución.

Allí no existen los campings, están prohibidos. El alojamiento bajo techo es imprescindible si no deseas dormir en toalla de playa día y noche. No obstante, no sería gran locura... Sus playas hacen de Formentera un Caribe que tenemos tan cerca y que no conocemos.

A mi pareja y a mí nos encantó Ses Illetes, a la que íbamos a diario con las bicicletas que alquilamos el primer día tras dejar el ferry. Sus arenas son blancas con minúsculos tonos rosas, fruto de la erosión de corales rojos. El agua de las costas es completamente cristalina, pudiendo ver pequeños peces entre los pies hasta incluso 20 o 30 metros mar adentro. La gente es tranquila y la gente suele practicar el nudismo en algunas calas.

Por la tarde y noche, es cierto que da la sensación de que fuera de las poblaciones no haya gente. Pero quizá sea por que Formentera conserva sosteniblemente el ritmo de vida de la isla, las construcciones de viviendas e imposibilita la masificación, algo realmente agradable.
jemaral
Guarda le foto di David Fernández Molina

Il più grande tesoro di formentera trasformato in sabbia finissima, mare cristallino e uno scenario incantevole

Forse questa spiaggia è il grilletto che ha spinto la mia visita alla piccola isola di Formentera il mio viaggio a Ibiza, ma non certo da meno, trovare qualcosa che sembrava inimmaginabile inzuppato Mediterraneo. Un blu trasparente, alcune rocce lisce dove i piccoli pesciolini nuotano, una sabbia quasi bianca e un clima meraviglioso. Per una questione di tempo non era più di due ore, abbastanza per scattare foto e godere di un tempo del bagno meraviglioso, anche se la corsa ero presente. Si tratta di una zona completamente naturale e rispettato, le persone sono consapevoli del gioiello che c'è e differenza di molte altre spiagge che circondano la costa continentale, la sporcizia non oscuri la visita. Ero in ottobre e c'erano oltre 30 persone su tutta la spiaggia, forse un estate o in vacanza, il bagno diventa più complesso per chi viene a visitare. Bandiera verde e poche persone probabilmente pensano che il bagnino aveva il miglior mestiere del mondo. Per il resto, è ben adattata, idealmente da guidare in una piccola macchina dal centro della strada dell'isola. Se siete molto nuotatore e tuffatore, forse deluso visto che ha ben pochi metri di profondità e metri in più ti immergi.

El mayor tesoro de formentera transformado en arena fina, un mar azul claro y un paisaje sin igual

Posiblemente esta playa sea el detonante que provocó mi visita a la pequeña isla de Formentera en mi viaje a Ibiza, pero sin duda no es para menos, parecía inimaginable encontrar algo así bañado por el Mediterráneo. Un azul transparente, unas rocas suaves donde nadan pequeños pececillos, una arena prácticamente blanca y un clima maravilloso.

Por cuestión de tiempo no estuve más de dos horas, tiempo suficiente para hacer fotos y para disfrutar de un baño maravilloso, aunque la prisa estuviese presente. Es una zona completamente natural y respetada, la gente es consciente de la joya que se encuentra allí y a diferencia de muchas otras playas que bañan la costa peninsular, la suciedad no empaña la visita.

Estuve en octubre y no había más de 30 persona en toda la playa, quizá en una temporada más veraniega o vacacional, el baño resulte algo más complejo por toda la gente que va a visitarla. Bandera verde y poca gente, probablemente el socorrista pensaría que tenía la mejor profesión del mundo. Respecto a lo demás, está muy bien adaptada, con un camino ideal para ir en bici en un coche pequeño desde el centro de la isla.

Si eres muy nadador y buceador, quizá te defraude el ver como tiene muy poca profundidad por más metros y metros que te sumerjas.
David Fernández Molina
Guarda le foto di Oscar Lopez Castedo

La spiaggia di illetas è un vero mera...

La spiaggia di Illetas è un vero meraviglie naturali situati nella parte settentrionale dell'isola di Formentera, è conosciuto come il Mediterraneo Caraibi. Di fronte a questa spiaggia, si può camminare, siamo arrivati ​​in spiaggia è Trucadors. Le correnti sono una di fronte all'altra e quando il mare è calmo l'altro si è sconvolto causa del loro alto valore ecologico si trova all'interno del Parco Naturale di Las Salinas (comprende parte dell'isola di Ibiza, a nord di Formentera e lo stretto tra i due ), quindi non ci sono spese per la conservazione (pagati per veicolo). In inverno vi è alcun costo. Le sue acque turchesi sono cristalline e una posizione perfetta per sport come il kite-surf. Oltre a questa spiaggia è stata scelta, insieme a quella delle cattedrali di Lugo, entro quindici migliori spiagge del mondo secondo Travellers Choice Awards, organizzati da TripAdvisor. Si dovrebbe andare già questa è una delle spiagge più popolari dell'isola.

La playa de Illetes, es una auténtica maravillas de la naturaleza, situada en la parte norte de la isla de Formentera, es conocida como el Caribe Mediterráneo.
En frente de esta playa, se puede ir caminando, llegamos a la playa de Es Trucadors. Las corrientes son opuestas entre ellas y cuando en una el mar está tranquilo en la otra está revuelto

Debido a su alto valor ecológico está dentro del Parque Natural de Las Salinas (engloba parte de la isla de Ibiza, norte de Formentera y el estrecho entre ambas), por lo que hay que pagar entrada para su conservación (se paga por vehículo). En invierno no hay que pagar.

Sus aguas turquesas y cristalinas son una localización perfecta para deportes como kite-surf.
Además se ha elegido esta playa, junto con la de Las Catedrales en Lugo, dentro de las quince mejores playas del mundo según los premios Travellers Choice, organizados por TripAdvisor.

Conviene ir temprano ya que esta es una de las playas más concurridas de la isla.
Oscar Lopez Castedo
Guarda le foto di Helena

Sabbia bianca e paella a bordo !!!

Durante lo stesso viaggio abbiamo avuto un addio, una delle tappe che abbiamo fatto è stato buono in spiaggia di Illetas. Ancoraggio della barca che ci ha portato, ci hanno chiesto la paella al bar della spiaggia di fronte, ed è stato consegnato a bordo!. Abbiamo già avuto la bevanda, così abbiamo potuto godere di un pasto brutale, circondata dalle acque turchesi di Formentera e chillout ascoltare musica, bevendo vino bianco e dovrebbe atterrare nella moda locale. Ripeteremo, anche se non abbiamo addio al nubilato. Quest'anno abbiamo in programma per tutto luglio ripetitivo di avere, le stesse acque in Illetas paellita in pirata yacht Barcoibiza stesso modello ;))). Consigliato se o se!

Arena blanca y paella a bordo!!!

En el mismo viaje que tuvimos de despedida, una de las paradas más buenas que hicimos fue en la Playa de Ses Illetes. Fondeo del yate que nos llevaba, nos pidieron paella en el chiringuito de delante, y nos lo trajeron a bordo!!!!. Nosotras ya teníamos la bebida, así que pudimos disfrutar de una comida brutal, rodeados de las aguas azul turquesa de Formentera y escuchando música chillout, mientras bebíamos vino blanco y esperábamos para desembarcar en el local de moda.

Volveremos a repetir, aunque no tengamos despedida de soltera. Este año hemos agendado para julio todo repetido para tener, las mismas aguas en Illetes, paellita en el pirata, yate con el mismo patrón de Barcoibiza ;))). Recomendado si o si!
Helena
Guarda le foto di Alberto Ruiz

Immersioni a ibiza e formentera

Per noi come le immersioni subacquee, lo snorkeling opzione a Ibiza e Formentera offre l'accesso alle acque piene di vita e di ottima visibilità che non ha nulla da invidiare ad altre destinazioni, ed i prezzi più economici. Attualmente vela charter di offrire un trattamento di pensione completa settimana dedicato esclusivamente a rendere gratificante esperienza subacquea a prezzi ragionevoli e permetterà di godere di tramonti di navigazione come la foto, attraversando da Denia a Ibiza e Formentera. Tra l'altro, e, occasionalmente, essere visitato da famiglie di delfini

Buceando en ibiza y formentera

Para los que nos gusta el submarinismo, la opción de bucear en Ibiza y Formentera te permite acceder a aguas con mucha vida y con muy buena visibilidad que no tiene nada que envidiar a otros destinos, y a precios más economicos. Actualmente veleros-charter ofrecen una semana en régimen de pensión completa dedicados en exclusiva a hacer gratificante la experiencia del buceo, a precios más que razonables y que navegando te permiten disfrutar de puestas de sol como la de la foto, cruzan desde Denia a Ibiza y Formentera. Por cierto, y de vez en cuando siendo visitados por familias de delfines
Alberto Ruiz
Guarda le foto di Marta Mateu Méndez

Mare nostrum

Formentera è una piccola isola nel posto ideale per visitare fuori stagione Baleares. Questa foto è stata scattata ai primi di maggio, e che mi ha affascinato in questo angolo della spiaggia di Illetas erano le sfumature di blu del Mar Mediterraneo che può essere visto dalla spiaggia di sabbia bianca. Nulla da invidiare alle spiagge caraibiche. Vicino a godere della tranquillità e una delle migliori spiagge d'angolo dell'isola.

Mare nostrum

Formentera es una pequeña isla de las Baleares ideal para visitar fuera de temporada. Esta imagen fue tomada a primeros de mayo y lo que me cautivó de este rincón de la playa de Ses Illetes fueron las tonalidades de azules del Mar Mediterráneo que pueden verse desde esta playa de blanca arena. Nada que envidiar a las playas del Caribe.

Un rincón próximo para disfrutar de la tranquilidad y de una de las mejores playas de la isla.
Marta Mateu Méndez
Guarda le foto di Jessica Cuní

Magnfica ses illetes

Illetas è una spiaggia indimenticabile situato a Formentera. La sabbia è bianca e fine e l'acqua è trasparente, giocando con i colori blu e verde malachite. Non dimenticate la vostra attrezzatura acqua, almeno la maschera e boccaglio, a testimoniare la grande marina mostrato intorno alle rocce. I tramonti più belli si trovano su questa spiaggia. Si tratta di un paesaggio indimenticabile, si deve vivere.

Magnífica ses illetes

Ses Illetes es una playa inolvidable situada en Formentera. La arena es blanca y fina y el agua es transparente jugando con los colores azules y verde malaquita. No te olvides tu equipo acuático, almenos las gafas y el tubo, para poder presenciar la ámplia fauna marina que se muestra alrededor de las rocas.
Los mejores atardeceres están situados en esta playa.
Es un paisaje difícil de olvidar, hay que vivirlo.
Jessica Cuní
Guarda le foto di Oscar Gonzalez Pla

I caraibi in spagna

Dopo aver visitato molte spiagge spagnole, senza dubbio spiaggia di Illetas è il più vicino ad un angolo di Caraibi. E 'una spiaggia di sabbia fine e bianca e acque calme, causando ai visitatori la sensazione di essere su una spiaggia paradisiaca.

El caribe en españa

Después de visitar muchas playas españolas, sin ninguna duda, la playa de Ses Illetes es la más parecida a un rincón del Caribe.

Se trata de una playa de arena muy fina y blanca y tranquilas aguas transparentes, que causan a los visitantes la sensación de estar en una playa paradisíaca.
Oscar Gonzalez Pla

Informazioni Spiaggia di Ses Illetes