Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Playa del Camello?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Playa del Camello

info
salva
Salvato

33 opinioni su Playa del Camello

5
Guarda le foto di Simonetta Di Zanutto
5 foto

Con una curiosa roccia protesa sul mare

Prima di arrivare al parco del palazzo de La Magdalena, al termine della lunga distesa di spiagge che si estendono senza soluzione di continuità nella zona nordest di Santander, si incontra questa bella spiaggia, movimentata da una roccia che si protende verso il mare e che caratterizza questo lembo di sabbia, distinguendola da tutte le altre della zona.

Le acque sono limpidissime, calme e basse e invitano a rimanere "a mollo" a lungo. La spiaggia è libera, molto frequentata ma non eccessivamente affollata. Sopra di essa, c'è un parcheggio che, in alta stagione, è comunque sempre pieno.
Simonetta Di Zanutto
9
Guarda le foto di Carmen Quereda Merino
9 foto

Ogni volta che vado a santander la pr...

Ogni volta che vado a Santander la prima cosa che mi piace visitare è la spiaggia El Camello. Mi piace sia vedere questa roccia che tanto la caratterizza sia il parco della Magdalena che si trova di fronte che la sua sabbia dorata e fine. Per me è una sicuramente una delle migliori spiagge di Spagna.
Carmen Quereda Merino
1
Guarda le foto di gupa
1 foto

Playa del camello, santander

Bella spiaggia cittadina di Santander, adiacente alla penisola della Magdalena.

Il nome Playa del Camello deriva dallo scoglio che vedete nella foto.
gupa
5
Guarda le foto di Regina Fernández
5 foto

Camel beach

Sapete qualsiasi spiaggia che può vantare un cammello su di esso? Sicuramente no. Beh, in realtà non sto parlando di una carne di cammello e sangue, ma una roccia a forma di cammello. Ebbene, questa roccia è la più famosa elemento Camel Beach. Il suo nome indica la rilevanza del cammello su di esso. La spiaggia non è particolarmente grande, da un capo all'altro è di circa 200 metri, qualcosa di più se la marea è bassa. Ciò che rende questa spiaggia più famosa, oltre al suo cammello entraable, è molto comune vedere persone in esso che gioca cntabras pale su di esso. Soprattutto se siete da fuori della Cantabria trarrà particolare attenzione. Raccomando che è il periodo dell'anno è, ci si avvicina a questa spiaggia per scoprire il curioso cammello roccia. In estate, è una delle spiagge urbane quintessenza Santander e dispone di tutti gli accessori necessari: facile accesso, sicurezza, ecc Inoltre, essendo una piccola e isolata spiaggia, è perfetto per quando soffia il vento, perché la spiaggia si trova in modo che lo si può proteggere.

Playa del camello

¿Conoces alguna playa que pueda presumir de tener un camello en ella? Seguramente no. Bueno, realmente no estoy hablando de un camello de carne y hueso, sino de una roca con forma de camello. Pues bien, esta roca es el elemento más famoso de la Playa del Camello. Su propio nombre indica la relevancia que tiene el camello en ella.

La playa no es especialmente grande, de una punta a otra tiene unos 200 metros, algo más si la marea está baja. Lo que más popular hace a esta playa, además de su entrañable camello, es que es muy habitual ver en ella a gente jugando a las palas cántabras en ella. Sobre todo si eres de fuera de Cantabria te llamará especialmente la atención.

Te recomiendo que sea la época del año que sea, te acerques a esta playa a descubrir la curiosa roca del camello. En verano, es una de las playas urbanas por excelencia de Santander y cuenta con todos los acondicionamientos necesarios: buenos accesos, vigilancia, etc. Además, al ser una playa pequeña y recogida, es perfecta para ir cuando sopla el viento, porque la playa está situada de tal forma que te puede proteger de él.
Regina Fernández
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Lucalu
3 foto

Un'altra spiaggia di santander, appen...

Un'altra spiaggia di Santander, appena a sinistra dell'ingresso alla Penisola de la Magdalena, prende il nome dal grande centrale roccia forma gobba fa. Si tratta di una spiaggia tranquilla senza troppi surf, dove si possono vedere molte persone a giocare picche, sport da spiaggia per eccellenza a Santander.

Otra de las playas de Santander, justo a la izda de la entrada a la Península de la Magdalena, debe su nombre a la gran roca central que hace la forma de joroba.

Es una playa tranquila, sin demasiado oleaje, donde se puede ver mucha gente jugando a la palas, deporte playero por excelencia en Santander.
Lucalu
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Sergio Lanza Casado
3 foto

Camel beach

Una delle più belle e famose spiagge di Santander, Camel Beach, vicino alla altrettanto spettacolare Penisola de la Magdalena, chiamato a causa delle sue formazioni rocciose, che assomiglia alla forma di detto animale. Insieme con le spiagge di El Sardinero nelle vicinanze, Spiaggia di Camello è un ideale, oltre a godersi il sole o un bagno piacevole durante l'estate a piedi, sito a testimoniare alcuni dei più bei tramonti della Costa Cantbrica.

Playa del camello

Una de las más famosas y bonitas playas de Santander, la Playa del Camello, situada junto a la no menos espectacular Península de la Magdalena, recibe su nombre debido a una de sus formaciones rocosas, que se asemeja a la forma del citado animal.

Junto a las cercanas Playas del Sardinero, la Playa del Camello es un sitio ideal para, además de disfrutar del sol o de un placentero baño durante la época estival, poder presenciar algunos de los amaneceres más hermosos de toda la Costa Cantábrica.
Sergio Lanza Casado
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Álvaro Bedi
1 foto

Il cammello.

Santander ha 7 spiagge Qualora, 7. Uno è la spiaggia Camel, è così chiamato perché vi è una roccia con il presente modulo, in particolare con la bassa marea si può vedere perfettamente, sul lato destro di esso . Come si può vedere nelle immagini, Paya è in una zona speciale, adiacente alla penisola Maddalena. Se non si va in estate, avete solo bisogno di dare un Santanderina passeggiate lungo la costa in modo da vedere e godere.

El camello.

Santander tiene 7 playas, si, 7. Una de ellas es la playa del Camello, se llama así debido a que hay una roca con esta forma, en especial, cuando baja la marea se puede apreciar perfectamente, en la parte derecha de la misma.

Como veis en las imágenes, la paya está en una zona extraordinaria, junto a la península de la Magdalena. Si no vas en verano, bastará con que des un paseos por la costa Santanderina para que la veas y disfrutes.
Álvaro Bedi
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di antagonista
4 foto

Maglietta

Qui, in un piccolo cammello spiaggia chiamata una roccia vicino al mare ha una sagoma a forma di cammello, ma penso che sia un dromedario, ma il fatto è che la spiaggia si chiama "il cammello" che si trova a Santander, in cui è comune vedere persone che giocano lame come vedrete nelle foto che ho allegato spero che vi piaccia.

Playera

Aquí en una pequeña playa denominada camello por que una roca cercana a la orilla del mar tiene una silueta en forma de camello aunque yo pienso que es un dromedario pero el caso es que la playa se llama "el camello" ubicada en Santander en la cual es muy normal ver a gente jugando a las palas como veréis en las fotos que os adjunto espero os guste.
antagonista
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Javi
2 foto

Bellissima spiaggia vicino al palacio de la magdalena

Bellissima spiaggia vicino al Palacio de la Magdalena. Ideale per una passeggiata e godere di una bella vista!

Preciosa playa situada al lado del palacio de la magdalena

Preciosa playa situada al lado del Palacio de la Magdalena. ¡Perfecta para dar un paseo y disfrutar de unas vistas agradables!
Javi
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Felix Lopez Capel
2 foto

Delle più tranquille, perché è l'ulti...

Delle più tranquille, perché è l'ultimo a seguito della sardina. Disfrutars il punto di vista del palazzo de La Madalena e pavoneggiarsi in argento davanti. È Chiqui dietro l'albergo e una piccola collina a camminare o correre.

De las más tranquilas ya que es la última a continuación del sardinero.

Disfrutarás de las vistas del palacio de La Madalena y la plata del puntal en frente.

Tienes el hotel Chiqui detrás y un poco monte para pasear o correr.
Felix Lopez Capel
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di macandu
4 foto

Si tratta di una piccola spiaggia in ...

Si tratta di una piccola spiaggia in città, ben collegata e facilmente raggiungibile ella.Recibe il nome da una delle rocce e ha la forma di questo animal.Cuando la marea è bassa è come se una piscina.

Es una pequeña playa en la ciudad ,bien comunicada y fácil de llegar a ella.Recibe su nombre de una de las rocas que hay en ella y tiene la forma de este animal.Cuando la marea esta baja es como si fuese una piscina.
macandu
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di carlos bielva
4 foto

Il cammello in inverno

Il cammello in inverno

El camello en invierno

Este lugar es especial para mi, ya que pase la niñez juntó a mi padre pescando en las rocas durante los veranos en Santander.
carlos bielva
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Juan Jose Adrados
1 foto

Di tutte le spiagge che abbracciano s...

Di tutte le spiagge che abbracciano Santander, il Camel ha un fascino che rendono le loro forme rocce che scatenano la fantasia dei baista osservatori. Dotato di splendide viste sull'isola di La Maddalena. Come spettacolo per vedere giocare palla con le pale.

De todas las playas que abrazan a Santander, la del Camello tiene un encanto por las formas que hacen sus rocas que disparan la imaginación del bañista observador. Ofreciendo unas vistas hermosas de la islote de La Magdalena. Siendo un espectáculo ver jugar a la pelota con palas.
Juan Jose Adrados
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Sheila Ortiz
1 foto

Camel beach

Beach Camel (Santander) vista dalla penisola di La Maddalena. A sinistra dell'immagine il motivo per il nome dato ipotesi.

Playa del camello

Playa de El Camello (Santander) vista desde la Península de La Magdalena. A la izquierda de la imagen se adivina el motivo del nombre que recibe.
Sheila Ortiz
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Noelia Bellota
1 foto

Ispirazione, la bellezza e la pace

A Santander, su quella sabbia chiara e morbida, e vedere di gran lunga il caos da da. È incredibili sia per alcuni minuti.

Inspiración, belleza, y paz

En Santander, en esa arena clara y suave, y ver a lo lejos y desaparecer del caos del día a día. Es increíble no estar por unos minutos.
Noelia Bellota
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Playa del Camello

Numero di telefono Playa del Camello
(942)291044
(942)291044
Indirizzo Playa del Camello
Av Magdalena
Av Magdalena
carica altro