6 opinioni su Playa Sirenas

Un mare dai colori pastello!

Questa bellissima e rinomata spiaggia di Cayo Largo si raggiunge in 3 modi: 1) gratuitamente da qualsiasi resort con il trenino che passa un paio di volte alla mattina e torna in albergo per pranzo e anche un paio di volte verso sera (divertente ma lentissimo). 2) in taxi, prenotandolo direttamente in albergo (al ritorno se si è in più di due persone a prenotarlo può capitare, come è successo a noi, di tornare in albergo in 7 in un solo taxi). 3) noleggiando una jeep prenotandola direttamente nel proprio albergo. Quest'ultima è la scelta migliore per vivere l'isola in modo indipendente e per raggiungere in soli 10 minuti Playa Sirena. Le condizioni delle jeep non sono ottime: i finestrini non si possono chiudere, non c'è l'aria condizionata e gli ammortizzatori è come se non esistessero! Ma questo fa parte del bello della vacanza! La jeep bisogna prenotarla il giorno prima perché le auto a noleggio a disposizione sull'isola sono davvero pochissime. Purtroppo non mi ricordo il costo di noleggio ma era una cifra fattibile che comprendeva anche il primo pieno di benzina.

Lunghe passeggiate lungo l’oceano

Informazioni Playa Sirenas