Ponte di Brooklyn

+1.258
Da Manhattan: tour del Bronx, del Queens e di Brooklyn
(196 )

223 opinioni su Ponte di Brooklyn

Il più celebre di New York. Con la ...

Il più celebre di New York.

Con la sua costruzione, dopo sedici anni di lavoro, il ponte è stato completato nel 1.883, ha reso possibile il collegamento tra Manhattan e Brooklyn, fino a quel momento divise dall'East River.

Raggiunto Brooklyn Heights, una volta sul lungo fiume, si assiste ad una vista stupenda di Manhattan. Passano alcuni minuti, in cui si resta estasiati dallo spettacolo e non si fa nulla. Poi, iniziano frenetici i click fotografici dal numero imprecisato.

Una volto appagato l'interesse fotografico, i dintorni offrono molti motivi d'interesse, non solo

Meno turisti

Un consiglio dopo il mio ultimo viaggio a NY la domenica prendete la metropolitana e scendete a Brooklyn passeggiate lungo l'East River fino sotto il ponte di Brooklyn. La domenica ci sono tantissime iniziative sportive o culturali molto interessanti alle quali partecipare per sentirvi un po' meno turisti

Impressionante imponenza

Il Ponte di Brooklyn è qualcosa che fa parte del nostro immaginario collettivo. Tutti l'abbiamo presente. Nonostante questo non si può rimanere indifferenti una volta al suo cospetto: l'imponenza fa realmente ammutolire.
Il ponte si può osservare da diversi punti. Io consiglio il Brooklyn Bridge Park, sulla sponda di Brooklyn, oltre naturalmente a percorrerlo a piedi, passando sotto le magnifiche torri. Da qui si può ammirare al meglio anche i grattacieli di Lower Manhattan.

Lo avevo visto tante volte alla...

Lo avevo visto tante volte alla televisione, nei film... in realtà era la prima volta che andavo a New York ma mi sembrava di esserci già stato, mi ha emozionato moltissimo poterlo attraversare da un capo all'altro, è un ricordo che non dimenticherò. Il ponte unisce Manhattan e Brooklyn e in maggio ha compiuto 125 anni.

Ho passeggiato da sola sul ponte e...

Ho passeggiato da sola sul ponte e anche con tantissima gente ho potuto ammirare una bellissima vista della città! Consiglio vivamente la traversata ;)

Un'icona della grande città

Un'icona della grande città, il ponte di Brooklyn in tutto il suo splendore presenta una vista spettacolare, una lunga passeggiata e per non mancare un forte vento classico della città. Assolutamente da visitare!

Il Famoso Ponte di Brooklin

Altro magnifico posto, incantevole proprio come nei classici film Americani. Sono rimasto molto sorpreso dalla sua altezza e dall'eccezionale veduta che offre come si vede dalle foto da me pubblicate. Da rivisitare al più presto !

Sono stata di notte

Assolutamente meraviglioso.

Attraversare il ponte ti fa sentire...

Attraversare il ponte ti fa sentire proprio come quei film visti tante volte. È splendido e affascinante anche in una giornata nuvolosa. X non parlare della notte con tutte le luci e lo skyline alle sue spalle

Toglie il fiato..

Forse parché non me l'aspettavo.. ma rimanemmo incantati nell'affacciarci dall'interno del Pier17 e lo vidi nel momento esatto in cui accesero le luci.. È disarmante! Nei film lo vedi tante volte.. ma vi assicuro che è tanto, tanto di più.

Meraviglioso vale la pena farlo a piedi.

Una bella passeggiata da fare

Una bella passeggiata da fare, attraversare il ponte a piedi è proprio bello.

Luogo magico

Da vedere almeno una volta nella vita,...

Da vedere almeno una volta nella vita, la passeggiata sul ponte è una emozione unica.

Sono rimasta incantata dal ponte.

A mio parere una delle cose più belle viste a New York.

Informazioni Ponte di Brooklyn