Ti piace Ponte di Brooklyn?

Ponte di Brooklyn

233 opinioni su Ponte di Brooklyn

Guarda le foto di giuseppe civica

Il più celebre di new york. con la...

Il più celebre di New York.

Con la sua costruzione, dopo sedici anni di lavoro, il ponte è stato completato nel 1.883, ha reso possibile il collegamento tra Manhattan e Brooklyn, fino a quel momento divise dall'East River.

Raggiunto Brooklyn Heights, una volta sul lungo fiume, si assiste ad una vista stupenda di Manhattan. Passano alcuni minuti, in cui si resta estasiati dallo spettacolo e non si fa nulla. Poi, iniziano frenetici i click fotografici dal numero imprecisato.

Una volto appagato l'interesse fotografico, i dintorni offrono molti motivi d'interesse, non solo turistici.
giuseppe civica
Guarda le foto di Ciro

Impressionante imponenza

Il Ponte di Brooklyn è qualcosa che fa parte del nostro immaginario collettivo. Tutti l'abbiamo presente. Nonostante questo non si può rimanere indifferenti una volta al suo cospetto: l'imponenza fa realmente ammutolire.
Il ponte si può osservare da diversi punti. Io consiglio il Brooklyn Bridge Park, sulla sponda di Brooklyn, oltre naturalmente a percorrerlo a piedi, passando sotto le magnifiche torri. Da qui si può ammirare al meglio anche i grattacieli di Lower Manhattan.
Ciro
Guarda le foto di gonzalo espino

Lo avevo visto tante volte alla telev...

Lo avevo visto tante volte alla televisione, nei film... in realtà era la prima volta che andavo a New York ma mi sembrava di esserci già stato, mi ha emozionato moltissimo poterlo attraversare da un capo all'altro, è un ricordo che non dimenticherò. Il ponte unisce Manhattan e Brooklyn e in maggio ha compiuto 125 anni.
gonzalo espino
Guarda le foto di Stefano Nazzari

Il famoso ponte di brooklin

Altro magnifico posto, incantevole proprio come nei classici film Americani. Sono rimasto molto sorpreso dalla sua altezza e dall'eccezionale veduta che offre come si vede dalle foto da me pubblicate. Da rivisitare al più presto !
Stefano Nazzari

Toglie il fiato..

Forse parché non me l'aspettavo.. ma rimanemmo incantati nell'affacciarci dall'interno del Pier17 e lo vidi nel momento esatto in cui accesero le luci.. È disarmante! Nei film lo vedi tante volte.. ma vi assicuro che è tanto, tanto di più.
francesca

Attraversare il ponte ti fa sentire p...

Attraversare il ponte ti fa sentire proprio come quei film visti tante volte. È splendido e affascinante anche in una giornata nuvolosa. X non parlare della notte con tutte le luci e lo skyline alle sue spalle
Roberta Marina
Guarda le foto di Fernandoo