Ti piace Brooklyn?

Ponte di Brooklyn

+1.125

151 opinioni su Ponte di Brooklyn

giuseppe civica

Il più celebre di New York. Con la ...

Il più celebre di New York.

Con la sua costruzione, dopo sedici anni di lavoro, il ponte è stato completato nel 1.883, ha reso possibile il collegamento tra Manhattan e Brooklyn, fino a quel momento divise dall'East River.

Raggiunto Brooklyn Heights, una volta sul lungo fiume, si assiste ad una vista stupenda di Manhattan. Passano alcuni minuti, in cui si resta estasiati dallo spettacolo e non si fa nulla. Poi, iniziano frenetici i click fotografici dal numero imprecisato.

Una volto appagato l'interesse fotografico, i dintorni offrono molti motivi d'interesse, non solo

Marialuisa Fabbro

Meno turisti

Un consiglio dopo il mio ultimo viaggio a NY la domenica prendete la metropolitana e scendete a Brooklyn passeggiate lungo l'East River fino sotto il ponte di Brooklyn. La domenica ci sono tantissime iniziative sportive o culturali molto interessanti alle quali partecipare per sentirvi un po' meno turisti

Ciro

Impressionante imponenza

Il Ponte di Brooklyn è qualcosa che fa parte del nostro immaginario collettivo. Tutti l'abbiamo presente. Nonostante questo non si può rimanere indifferenti una volta al suo cospetto: l'imponenza fa realmente ammutolire.
Il ponte si può osservare da diversi punti. Io consiglio il Brooklyn Bridge Park, sulla sponda di Brooklyn, oltre naturalmente a percorrerlo a piedi, passando sotto le magnifiche torri. Da qui si può ammirare al meglio anche i grattacieli di Lower Manhattan.

gonzalo espino

Lo avevo visto tante volte alla...

Lo avevo visto tante volte alla televisione, nei film... in realtà era la prima volta che andavo a New York ma mi sembrava di esserci già stato, mi ha emozionato moltissimo poterlo attraversare da un capo all'altro, è un ricordo che non dimenticherò. Il ponte unisce Manhattan e Brooklyn e in maggio ha compiuto 125 anni.

Stefania Piras

Ho passeggiato da sola sul ponte e...

Ho passeggiato da sola sul ponte e anche con tantissima gente ho potuto ammirare una bellissima vista della città! Consiglio vivamente la traversata ;)

Stefano Nazzari

Il Famoso Ponte di Brooklin

Altro magnifico posto, incantevole proprio come nei classici film Americani. Sono rimasto molto sorpreso dalla sua altezza e dall'eccezionale veduta che offre come si vede dalle foto da me pubblicate. Da rivisitare al più presto !

Roberta Marina

Attraversare il ponte ti fa sentire...

Attraversare il ponte ti fa sentire proprio come quei film visti tante volte. È splendido e affascinante anche in una giornata nuvolosa. X non parlare della notte con tutte le luci e lo skyline alle sue spalle

francesca

Toglie il fiato..

Forse parché non me l'aspettavo.. ma rimanemmo incantati nell'affacciarci dall'interno del Pier17 e lo vidi nel momento esatto in cui accesero le luci.. È disarmante! Nei film lo vedi tante volte.. ma vi assicuro che è tanto, tanto di più.

Cristian Marsala

Meraviglioso vale la pena farlo a piedi!!!

Casalino Raffaele

Da vedere almeno una volta nella...

Da vedere almeno una volta nella vita... la passeggiata sul ponte è una emozione unica...

Fernandoo

Francisco Javier Pardo Mantecón