Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Ponti di Venezia?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Ponti di Venezia

info
salva
Salvato

11 opinioni su Ponti di Venezia

4
Guarda le foto di mmozamiz
4 foto

Il gran canale di venezia è senza dub...

Il Gran Canale di Venezia è senza dubbio una delle cose più emblematiche di questa città italiana come pure i ponti che l'attraversano e che permettono che le due parti della città siano unite. Il più conosciuto in tutto il mondo ed il più visitato è il Ponte di Rialto. È il primo che venne costruito sul Gran Canale. Al principio era di legno e precipitò varie volte, fino a che nel 1591 decisero di ricostruirlo di pietra e così è rimasto fino all'attualità. È un posto emblematico e pieno di turisti, soprattutto di innamorati che si fanno foto con il Gran Canale come sfondo. Un altro dei ponti più famosi è il ponete degli Scalzi, e ha chiamato la mia attenzione per la pietra con la quale è fatto. È l'unico ponte costruito, nella sua totalità, con la pietra di Istria, inconfondibile per il suo colore bianchiccio. Un Altro ponte che unisce le due sponde del Gran Canale è il Ponte dell'Accademia. Questo, al contrario di quello di Rialto, fu costruito dapprima in pietra e poi in legno. Col tempo si sono aggiunti degli elementi in ferro per sostenerlo. Infine, negli ultimi anni ne è stato è costruito un quarto che credo si chiami Quarto Ponte, ma in quel moemento non era ancora terminato. Tutti i ponti offrono splendide viste del Gran Canale. Inoltre, da essi si possono contemplare molti dei più embelmatici edifici di Venezia.
mmozamiz
4
Guarda le foto di May Lopez
4 foto

Se dovessi riassumere venezia a solo ...

Se dovessi riassumere Venezia a solo due parole, sarebbe sicuramente "canali" e "ponti". A Venezia, ci sono canali e ponti in tutto il mondo. E 'impossibile mettere il naso senza cadere a pezzi in pochi minuti su un canale e un ponte. E 'anche ciò che dà fascino particolare a questa città. Ho amato e ammirato i ponti di montaggio. Ogni volta, la vista è meravigliosa. Ho dovuto prendere centinaia di fotografie di ponti di Venezia (in fastidiosi pedoni anche contemporaneamente).

Si je ne devais résumer Venise qu'a deux mots, cela serait sûrement "canaux" et "ponts". A Venise, il y a des canaux et des ponts partout. Il est impossible de mettre le bout du nez dehors sans tomber en quelques minutes sur un canal et un pont. C'est aussi ce qui donne son charme si particulier à cette ville. J'ai adoré admirer et monter sur ses ponts. Chaque fois, le point de vue est admirable. J'ai dû prendre des centaines de photographies sur les ponts de Venise (en génant les piétons d'ailleurs par la même occasion).
May Lopez
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Antho Potter
3 foto

Venezia è semplicemente magico, sicur...

Venezia è semplicemente magico, sicuramente ferroviaria il giardino è il miglior bar e la più ricca nativo "spritz" di Venezia, gestito attraverso l"intero canale a guardare tutta la meraviglia architettonica ti lascia senza parole e come dimenticare il delizioso caldo, que ganas de volver ! !!!!

Venecia es simplemente mágica , sin duda la estación il giardino tiene el mejor bar y el más rico "spritz" originario de Venecia , recorrer el canal completo observando toda la maravilla arquitectónica deja sin palabras y como olvidar el exquisito chocolate caldo ,que ganas de volver! !!!!
Antho Potter
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Emilio Sanchez de Enciso
1 foto

Ristorante praga

Ristorante Praga. 2. Alcaniz Via Alejandre. Teruel. Accanto alla Cattedrale. Cmida squisito. ottimo trattamento. buoni prezzi. altamente raccomandato

Restaurante praga

Restaurante Praga. Calle Alejandre 2. Alcañiz. Teruel. Junto a la Catedral. Cmida exquisita. Trato inmejorable. Precios buenos. Muy recomendable
Emilio Sanchez de Enciso
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
1
Guarda le foto di Miguel Alvaro Sereno
1 foto

Vista di notte dal ponte di san carlo...

Vista di notte dal ponte di San Carlos, Venezia 2014

Vista nocturna desde el puente san carlos, Venecia 2014
Miguel Alvaro Sereno
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Jose M. Fernandez
4 foto
Jose M. Fernandez
1
Guarda le foto di Gaia All Ambra
1 foto
Gaia All Ambra
3
Guarda le foto di Francisco J. Castro
3 foto
Francisco J. Castro
2
Guarda le foto di Carmen Canto
2 foto
Carmen Canto
1
Guarda le foto di Antonio Garcia
1 foto
Antonio Garcia
2
Guarda le foto di Stefano Crognale
2 foto
Stefano Crognale
Pubblica
Leggi altre 7