Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Pontochō a Kyoto?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Pontochō a Kyoto

info
salva
Salvato

7 opinioni su Pontochō a Kyoto

4
Guarda le foto di David Esteban
4 foto

Pontocho è uno dei quartieri più famo...

Pontocho è uno dei quartieri più famosi e tradizionali di Kyoto. Assieme al quartiere popolare di Gion, è il più conosciuto dell'antica capitale nipponica, per i suoi rapporti con il mondo delle geishe e delle Maiko, conosciuto come mondo del fiore e del salice. Questi quartieri conservano la propria magia nonostante siamo nel XXI secolo e, molte volte, ci si sorprende passeggiando per le loro vie. La miglior maniera di scoprire Pontocho è andarci in autobus o metro e scendere a Shijo-Kawaramachi, per poi proseguire lungo le vie sulla destra appena prima del ponte che attraversa il Kamogawa fino a Gion.
David Esteban
12
Guarda le foto di Jorge Martín
12 foto

Un salto nel tempo

Situato nel centro storico di Kyoto, Gion Pontocho è con uno dei quartieri di riferimento per il mondo delle geishe e maiko. La maggior parte è consigliata una visita ben prima di notte per godersi il cambiamento vissuto da questo piccolo quartiere / strada e come di notte e diffondere la loro magia. Dalla stazione di Tokyo solito avviare diversi autobus che lascerà a pochi passi Pontocho. Dopo essere scesi dal bus e passeggiare un paio di isolati, non abbiamo bisogno di chiedere dove si trova questa strada magica e nelle loro ingressi ricevono il loro lanterne magiche. Si tratta di una singola strada parallela al fiume, dove una moltitudine di ristoranti e locali sono i benvenuti, e dove nel corso della vita notturna troveremo più di una geisha camminare illuminato dalle luci delle lanterne, che è una vera e propria esperienza e rende Pontocho diventare una visita d'obbligo.

Un salto en el tiempo

Ubicado en pleno centro histórico de Kyoto, Pontochō es junto con Gion uno de los barrios de referencia en cuanto al mundo de las geishas y maikos.

Lo más recomendado es visitarlo antes del anochecer para así disfrutar del cambio que sufre este pequeño barrio/calle y cómo ya en la noche contagia con su magia. Desde la estación de Tokyo suelen partir varios buses que os dejarán a escasos pasos de Pontochō.

Tras bajarse del bus y callejear un par de calles, no nos hará falta preguntar dónde está esta mágica calle ya que en sus entradas nos recibirán sus mágicos farolillos. Se trata de una única calle paralela al río donde se acogen multitudes de restaurantes y clubs, y donde en el devenir de la vida nocturna nos toparemos con más de una geisha paseando alumbrada por las luces de los farolillos, lo que constituye una auténtica experiencia y hace que Pontochō se convierta en un lugar de visita obligada.
Jorge Martín
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Juanma Agudo Carrizo
1 foto

Ragazze in yukata

Anche se molto caldo, con l'estate Matsuris è il momento migliore per vedere tutti i colori e le tradizioni giapponesi ...

Chicas en yukata

Aunque muy caluroso, el verano con sus Matsuris es la mejor epoca para ver todo el colorido y las tradiciones japonesas...
Juanma Agudo Carrizo
Traduci
Vedi l'originale

Il vicolo è affascinante depontocho

Come la passeggiata lungo la riva del fiume, vi consiglio al calar della notte. Per la cena, la nostra scoperta è stato un piccolo bar in legno con le tende e lanterne tipiche, non sul marciapiede con vista sul fiume, dall'altra. Accanto al menu in giapponese hanno un piccolo menu in inglese, in fondo hanno "piatto caldo" o "pot pot" e gnocchi / gyoza. Il pot pot sono zuppa giapponese con calce, misto di verdure fresco e carne di maiale, ottenere un paio di minuti nel brodo bolle ... Un mostro! Per finire vi brodo, tagliatelle chiamate. Due persone hanno cenato per 4000Y, molto economico.

El callejón depontocho tiene mucho encanto

Igual que el paseo por la ribera del río, os lo recomiendo al caer la noche. Para cenar, nuestro descubrimiento fue un pequeño bar de madera con las típicas cortinas y faroles, no en la acera que da al río, en la otra. Junto al menú en japo tenéis un pequeño menú en inglés, básicamente tienen "hot pot" o "pot pot" y dumplings/gyozas. Los pot pot son sopa con lima japonesa, verduras frescas variadas y cerdo, se ponen un par de minutos en el caldo burbujeante y... ¡A flipar! Para acabarte el caldo, pide noodles. Dos personas cenamos por 4000Y, muy económico.
MdeNoche
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 3
Pubblica
1
Guarda le foto di marta cueto
1 foto
marta cueto
3
Guarda le foto di Sergio Duran
3 foto
Sergio Duran
1
Guarda le foto di Pablo T. Ruiz
1 foto
Pablo T. Ruiz
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Pontochō a Kyoto

Numero di telefono Pontochō a Kyoto
+81 75-221-2269
+81 75-221-2269
Indirizzo Pontochō a Kyoto
Ponto-cho, Nakagyo-ku | BetweenKamogawa and Kiyamachi-dori, Kioto, Kyoto Prefecture, Japón
Ponto-cho, Nakagyo-ku | BetweenKamogawa and Kiyamachi-dori, Kioto, Kyoto Prefecture, Japón
Sito web Pontochō a Kyoto
http://www.city.kyoto.jp/koho/eng/
carica altro