Ti piace Pools of El Barraco?

Pools of El Barraco

1 opinioni su Pools of El Barraco

Guarda le foto di Lucalu

Grande giornata di piscina

Una delle migliori piscine della zona, si trova nel villaggio di El Barraco. Non ci sono indicazioni per arrivare, ma si trova nella parte alta del paese. L"ingresso è di 3 € per gli adulti e 1 € bambini. La custodia dispone di una piscina per bambini, una piscina olimpionica che varia da 1,30 m per 2,50 m piscina copre sale 1.30m. Inoltre, è circondato da erba e gli alberi che danno una buona ombra per le giornate di sole. Ci sono altalene anche per i bambini. Ha un bar con terrazza per il pranzo o un drink. Ci sono gelati e dolci per i bambini. E "un luogo ideale per dimenticare il caldo estivo e raffreddare nelle sue acque fredde. Una buona idea per un giorno d"estate.

Gran dia de piscina

Una de las mejores piscinas de la zona, esta situada en el pueblo de El Barraco. No hay indicación para llegar, pero está situada en la parte alta del pueblo.
La entrada cuesta 3€ para adultos y 1€ los niños.
El recinto tiene una piscina infantil, una piscina olímpica que cubre desde 1.30m hasta 2.50m y una piscina de sal que cubre 1.30m.
Además, está rodeado de césped y árboles que dan una buena sombra para días de sol. También hay columpios para los niños.
Dispone de un bar con terraza para comer o tomarse algo. Hay helados y chuches para los niños.
Es un lugar ideal para olvidarse del calor veraniego y refrescarse en sus frías aguas.
Una buena idea para un día de verano.
Lucalu

Informazioni Pools of El Barraco