Galleria Commerciale Porta Di Roma

4 opinioni su Galleria Commerciale Porta Di Roma

Centro commerciale

A circa 1 ora dal centro di Roma, si trova la galleria commerciale Porta di Roma, raggiungibile con l'autobus anche dalla stazione Termini (linea 38 - costo del biglietto 1,50 euro).
Al Centro Commerciale potrete trovare i migliori brand in fatto di abbigliamento e accessori, casalinghi, attrezzatura sportiva e molto altro ancora.
L'ipermercato è del brand Auchan e ci sono altri 220 grandi negozi tra cui Media World, Decathlon, Ikea, Leroy Merlin.
Se decidete di andare in macchina è impossibile non trovare un comodo parcheggio, visto che il posto auto ospita fino a 7000 macchine.
Nella grande piazza di fronte all'Ikea vi capiterà sicuramente di assistere a qualche evento: qui si organizzano, infatti, mostre, concerti, anteprime e molto altro ancora.

Lo consiglio

Centro commerciali con più di 200 negozi. Non è facile trovare un parcheggio il fine settimana.

Al piano di sopra ci sono numerosi ristoranti e il cinema UGC. Tante i negozi e le offerte commerciali sempre presenti.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Vasto assortimento di negozi di ogni genere e se facendo shopping vi viene appetito.

Tutti i negozi che volete sono qui!

Trovare tuttoin un unico posto è fantastico e più tante attività di intrattenimento! Ottimo

Informazioni Galleria Commerciale Porta Di Roma