Porto Banús

71 opinioni su Porto Banús

n questa spiaggia possiamo trovare diversi chioschi.

Il Porto sportivo Banus ha due spiagge, una è nella zona della Nuova Andalusia ed è conosciuta come spiaggia del duca, e l'altra è la spiaggia Puerto Banus conosciuta anche come Playa Rio Verde dato che si estende fino al limite con questa città.

In questa spiaggia possiamo trovare diversi chioschi, zone di amaca così come la possibilità di praticare le innumerevoli attività che permette. La spiaggia ha circa un chilometro di lunghezza e 50 metri di larghezza, la sabbia è media e dorata e il mare quas sempre calmo, dato che è protetto davarie scogliere, è quindi ideale per il bagno. Questa

Puerto Banus è una località molto lussuosa.

Piena di auto prestigiose nonché yacht e barche lussuose e ristoranti lungo il porto. Per quanto riguarda le spiagge consiglio "Playa de nuova Andalucia", molto curata e non troppo affollata. Da Marbella è collegata molto bene da un bus (tempo di percorrenza circa 20 minuti) e merita una visita.

A spasso tra le grandi firme

Se volete... rifarvi gli occhi venite a Porto Banus: è un porticciolo turistico nei pressi di Marbella. Noi ci siamo venuti in pieno inverno e si riusciva a camminare abbastanza bene. Immagino che d'estate sia pieno di gente! Ci sono i negozi delle grandi marche e ristoranti di tutti i tipi ma soprattutto di pesce (ovvio no?).

Lusso e divertimento su di un porticciolo circondato da casette bianche

Puerto Banus è un angolo magnifico dove si incontrano yatch, auto di lusso e boutique di grandi firme.
I prezzi dei ristoranti sono un Po alti ma è da capire, si paga il posto.

Informazioni Porto Banús