Ti piace Porto di Boston?

Porto di Boston

14 opinioni su Porto di Boston

Guarda le foto di Lilou64

Per coloro che vogliono sperimentare ...

Per coloro che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo, si segnala che dal porto di Boston partono le barca per osservare le balene. Il viaggio costa sui 40 USD e permette di stare per qualche ora in alto mare e vedere balene, leoni marini, delfini, etc. Si consiglia di prendere un catamarano e restare all'esterno, per carpire la forza della barca nell'impatto con le onde. Le barche partono dall'Aquarium di Boston.
Lilou64

Sono pienamente d'accordo con quello ...

Sono pienamente d'accordo con quello che dici. Inoltre, consiglio anche se si dispone di una esperienza unica cattura di una barca per vedere le balene. Quest'anno, nel mese di aprile 2009 per circa 25 euro, vale a dire 39 dollari, di riposo per 3 ore in mare a guardare le balene, leoni marini, delfini, ecc. Ho visto 4 totali. E 'davvero vale la pena di salire sul catamarano e rimanere fuori dalla cabina, ma montato sul piano di sotto e tenere stretto al corrimano, dà poca forza impressione che conduce la barca infrange le onde. Inoltre, l'utente garantisce che potrete vedere le balene ed è molto comodo, perché le barche partono dal Aquarium. Per ulteriori informazioni vi consiglio di cercare su google Boston Harbor Cruises. Vi accorgerete che non ti deluderà. Saluti

Comparto totalmente lo que dices. Además, también recomiendo si se quiere tener una experiencia única el coger un barco para ver ballenas. Este año, en abril de 2009 por unos 25 euros, es decir, 39 dólares, puedes estar durante 3 horas en alta mar viendo ballenas, leones marinos, delfines, etc. Yo vi 4 en total. Merece de verdad mucho la pena subirse en el catamarán y no meterse en la cabina, sino montarse en el piso de abajo y agarrarse fuerte a las barandillas delanteras, da mucha impresión la fuerza que lleva el barco y como rompe con las olas. Además, te garantizan que verás ballenas y es muy cómodo, porque los barcos salen desde el Aquarium. Para más información recomiendo buscar Boston Harbor Cruises en google.
Ya veréis como no os defrauda.

Un saludo
solytravel
Guarda le foto di Alexandra hortelano García

Un viaggio nel passato

In questa città ho alloggiato con il suo parco pieno di scoiattoli e la porta dove ho potuto vedere questa barca ho TRASPORTO passato. Città per vedere se sei in viaggio per la costa orientale degli Stati Uniti.

Un viaje al pasado

De esta ciudad me quedo con su parque lleno de ardillas y su puerto donde pude ver este barco que me trasporto al pasado. Ciudad para ver si viajas a la costa Este de EEUU.
Alexandra hortelano García
Guarda le foto di Tracy Melhinch

Harbor cruise

Questa era la mia prima volta a Boston, così abbiamo preso una crociera nel porto per arrivare a vedere un altro lato di essa .. non ho mai visto tanta bellezza! Ero affascinato e impressionati dalla vista!

Harbor cruise

This was my first time in Boston, so we took a harbor cruise to get to see another side of it..I have never seen such beauty! I was enthralled and awestruck by the sight!
Tracy Melhinch

Puerto de Boston
Andres Garcia
Guarda le foto di Sagarca

Viste fntasticas

Abbiamo seguito la raccomandazione di Lilou64 grado di catturare questa immagine meravigliosa. Grazie!

Fántasticas vistas

Siguiendo la recomendación de Lilou64 pudimos captar esta maravillosa imagen. Gracias!
Sagarca

Le migliori vedute del porto di bosto...

Le migliori vedute del porto di Boston, senza dover pagare per una gita in barca. Attraverso un vecchio ponte di ferro in direzione del ristorante "Barking Crab" (ottimo per mangiare aragosta), fare una passeggiata sulla sinistra, che sei! Notte o giorno, i due sono la pena!

La plus jolie vue du port de Boston sans avoir a payer une ballade en bateau. Traverser un vieux pont en fer en direction du resto le "Barking Crab" (super pour manger du homard), prendre la promenade sur la gauche, vous y etes ! De nuit ou de jour, les deux valent le coup !
Lilou64

Boston

Una città bellissima, siamo andati in inverno, ed è spettacolare, si consiglia, ha una storia lunga e musei eccellenti, è una city car piccola, quindi non c'è bisogno di spostarsi da essa.

Boston

Una ciudad preciosa, fuimos en invierno y es espectacular, se las recomiendo, tiene mucha historia y museos de gran interés, es una ciudad pequeña así que no necesitan carro para trasladarse por ella.
maite

Memorie a nord

Memorie a nord

Memoirs at the north end

Memoirs at the North End
Christina Monleón