Powerscourt gardens

353 1 2046000
353 1 2046000

9 opinioni su Powerscourt gardens

I giardini di Powerscourt House sono...

I giardini di Powerscourt House sono considerati uno dei più importanti di tutta Irlanda. Per tutti coloro i quali sono appassionati di paesaggistica e di giardini questo dovrebbe essere un viaggio obbligatorio. Quando si visitano si trovano un giardino italiano, giardini giapponesi, un enorme lago, un cimitero degli animali, fontane, ... Powerscourt è un palazzo situato vicino Enniskerry. La sua costruzione iniziò nel 1731.

Il nostro Tour a Glendalough includeva...

Il nostro Tour a Glendalough includeva anche la visita a questi giardini impressionanti della contea di Wicklow.
Abbiamo goduto di una splendida giornata di sole, in modo che la natura dei giardini ci sembrava ancora più bella.
Non appena siamo entrati in questo edificio principale, dove ci sono alcuni negozi dove si possono acquistare cose tipiche lì, chiamiamo l'attenzione la varietà di cioccolatini e pasticcini, molto suggestivo davvero. La pena era che erano veramente molto cari. Una bottiglia d'acqua 1 litro costava 2,40 € ..
Attraversando l'edificio principale, si raggiunge l'ingresso ai giardini. Ci sono due percorsi guidati,uno di un'ora e e uno di 40 minuti, abbiamo fatto il percorso di un' ora, anche se abbiamo saltato qualche giardino perchè ci siamo distratti.

Informazioni Powerscourt gardens