Ti piace Praia de Galé?

Praia de Galé

16 opinioni su Praia de Galé

Guarda le foto di luisfernando

Come ho già detto in altre occasioni,...

Come ho già detto in altre occasioni, non mi piace particolarmente la spiaggia in sé e men che meno in estate, non mi piace passare ore invano con la macchina fotografica quando la solitudine è palpabile e certo se si è al tramonto di una sera d'inverno lo preferisco. Non so come sarà d'estate, ma in queste date la spiaggetta di Galé è davvero un piacere per gli amanti della fotografia e della tranquillità.

In questa zona ho assistito ad uno dei più spettacolari tramonti della mia vita, avendo visto il sole a livello dell'acqua del mare. Il giorno precedente ero andata a Cabo San Vicente per vederlo, ma putroppo una nuvola ha rovinato la magia!! La mia pazienza è stata però premiata quando sono arrivata a Praia de Gale..una visione incredibile!!
luisfernando
Guarda le foto di Rodrigo Nieto

Questa è senza dubbio una delle più b...

Questa è senza dubbio una delle più belle spiagge della costa portoghese. Encuetra nella zona di Algarve, in particolare in Albufeira. Qui nella zona di Albufeira si possono trovare molte spiagge, soprattutto sabbia pulita e bianca bianca lambita dal ocenano Atlantico. Si tratta di una spiaggia selvaggia, voglio dire, è al di fuori dell'ambiente della civiltà e si sta andando a trovare un paesaggio più bello ricordarsi di Ibiza. Dico questo perché secondo il passo accedéis spiaggia principale, sulla vostra destra troverete chilometri di spiaggia con sabbia bianca e le attività acuáiticas (non troppo affollata) e la mano sinistra, troverete piccole scogliere che rendono piccola forma belle spiagge ( potrete vedere nelle foto). Ideale per le persone che non vogliono il sovraffollamento e sì essere più in contatto con la natura. E perché ho detto mi sono ricordato di Ibiza. Ti dico. Se si cammina sopra le acantalilados da un sentiero ben segnato che sta per finire in un luogo spettacolare in mezzo alla natura ricordare le spiagge di Ibiza. Vale la pena precisoso e chill roll-out e fresco sono assicurati. Come ho già detto la zona Albufeira ha altre spiagge come quelle di due pescatori, Falesia, Salgados, Santa Eulalia, Coelha, Praia da Oura e Rocha Baixinha. Lascio informazioni sui telefoni qui in Spagna, dove si sarà in grado di segnalare questo e il Portogallo, in generale, è un paese fantastico e vale la pena fuga. * Madrid-> Gran Vía, 27, 1. 28 013 / / 915 229 354 * Barcellona-> Bruc, 50 4-3a. 08 010 / / 933 014 416 * Vigo-> Uruguay, 8. Edificio El Dorado, 3a. 36 201 / / 986 447 343 * Sevilla-> Asuncion, 84, 11 D. Edificio Presidente. / / 954284910 vi invito a venire a godere Portogallo!.

Esta es sin duda una de las playas más bonitas del litoral portugués. Se encuetra en la zona del Algarve, concretamente en la Albufeira.

Aquí en la zona de la Albufeira os podéis encontrar multitud de playas, ante todo limpias y de arena blanca blanca bañadas por el ocenano Atlántico.

Esta es una playa salvaje, quiero decir, se encuentra fuera del entorno de la civilización y os váis a encontrar un paisaje de lo más bello recordando a Ibiza.

Os digo esto porque según accedéis por el paso principal de la playa, a mano derecha os encontraréis kms de playa con actividades acuáiticas y arena blanca (no está muy masificada) y a mano izquierda os encontraréis pequeños acantilados que hacen que se formen pequeñas playas paradisíacas (lo veréis en las fotos).

Ideal para la gente que no queremos masificación y sí estar más en contacto con la naturaleza.

Y porqué os dije que me recordaba a Ibiza?. Os cuento. Si camináis por encima de los acantalilados por una vereda que está bien marcada vais a parar a un local impresionante en medio de la naturaleza recordando a las playas ibicencas.

Merece la pena, es precisoso y el rollito chill out y la buena onda están aseguradas.

Como os cuento la zona de la Albufeira cuenta con otras playas como son las de Dos pescadores, Falésia, Salgados, Santa Eulália, Coelha, Oura y la playa de Rocha baixinha.

Os voy a dejar unos teléfonos de información aquí en España donde os van a poder informar de esto y de Portugal en general, es un país fantástico y digno de escapada.

* Madrid-> Gran Vía, 27, 1º. 28013 // 915229354
* Barcelona-> Bruc, 50 4º-3a. 08010 // 933014416
* Vigo-> Uruguay,8. Edificio El Dorado, 3a. 36201 // 986447343
*Sevilla-> Asunción, 84, 11º D. Edificio Presidente. // 954284910

Os invito a que vengáis a disfrutar de Portugal!.
Rodrigo Nieto
Guarda le foto di Manuel Girol

Tardo pomeriggio

Penso che sia una delle più belle spiagge dove si può ammirare il tramonto, ha due parti, una di sabbia con sport e altri più selvaggi tra rocce e scogliere. Avere il vostro chiringitos dove mangiare e Vever, vi consiglio il Mojito ... impressionante. Sono molto pulite e non affollata. Si tratta di una delle spiagge più spettacolari che ho visitato in Portogallo, ha tutto, zone tranquille, con la sabbia come farina tra le pietre e le aree naturali, un giga e bar di lusso, ma i migliori sono i tramonti mozzafiato che si può godere, non perdere. Salu2 è una delle spiagge più spettacolari che ho visitato in Portogallo, ha tutto, zone tranquille, con la sabbia come farina tra le pietre e le aree naturali, calette e bar di lusso, ma i migliori sono i tramonti mozzafiato che si può godere, da non perdere. Salu2

Atardecer

Creo que es una de las Playas más impresionantes donde se pueda ver un atardecer, tiene dos partes, una con arena con zonas deportivas y otra mas salvaje entre piedras y acantilados.
tienes tus chiringitos para comer y beber, recomiendo el Mojito... impresionante.
Son muy limpias y no hay mucha gente.

Es una de las Playas más espectaculares que he podido visitar en Portugal, lo tiene todo, zonas tranquilas, con arena como harina y zonas entre piedras y naturaleza,unas calar y chiringuitos de lujo pero lo mejor son los impresionantes atardeceres que podrás disfrutar, no te lo puedes perder.
Salu2

Es una de las Playas más espectaculares que he podido visitar en Portugal, lo tiene todo, zonas tranquilas, con arena como harina y zonas entre piedras y naturaleza,unas calas y chiringuitos de lujo pero lo mejor son los impresionantes atardeceres que podrás disfrutar, no te lo puedes perder.
Salu2
Manuel Girol
Guarda le foto di Ana Yacobi

Ciao, questa estate sono tornato in u...

Ciao, questa estate sono tornato in una spiaggia ho scoperto quattro anni fa. E 'il Praia da Gale, in Melides, in Alentejo portoghese. Dove rifilato costa portoghese lascia il posto a una lunga spiaggia di sabbia di sabbia bianca e fine. Tramonti spettacolari, pulito, acqua fredda. Il campeggio è spettacolare Praia da Galé. Ottimo servizio, non manca nulla. Dal campeggio è possibile accedere alla spiaggia, è prossimo. E 'abbastanza tranquillo, nonostante sia affollato agosto non c'era nulla. Di notte ci sono le attività di ogni giorno, e il fine settimana è una festa con improvvisa DJ sulla spiaggia. Per la sua situazione di alta, non vi è alcun rumore partito o niente, quindi è anche possibile totale relax. Il mare è molto adatto per gli sport come il surf. E maratone sono organizzati parapendio, in quanto vi è una scuola. Altamente raccomandato per una felice vacanza

Buenas, este verano he vuelto a una playa que descubrí hace unos 4 años. Es la Praia da Galé, en Melides, en el Alentejo portugués. Donde la recortada costa portuguesa deja paso a una playa kilométrica de arena blanquísima y fina. Atardeceres espectáculares, agua limpia y fría. El camping Praia da Galé es espectacular. Muy buen servicio, no falta de nada. Desde el mismo camping se accede a la playa, está al lado. Es bastante tranquilo y pese a ser agosto no estaba nada masificado. Por las noches hay actividades todos los días, y los fines de semana se improvisa una fiesta con DJ en la playa. Por su situación en alto, no hay ningún ruido de fiesta ni nada, así que también es posible el relax total. El mar es muy adecuado para practicar deportes como el surf. Y se organizan maratones de parapente, ya que hay una escuela.
Muy recomendable para unas felices vacaciones
Ana Yacobi
Guarda le foto di Inés Chueca

Perfetto per camminare

Una volta raggiunta la spiaggia, con le immagini che avevo visto, ho immaginato qualcosa di più vuota, ma credo che sia normale a metà agosto e così caldo. Si può iniziare un cammino da qui e finire bene nella Spiaggia dei pescatori di Armacao de Pera, ci sarà una passeggiata 5 km lungo la riva della spiaggia (più o meno). Sabbia acqua liscia e molto fresco!

Perfecta para pasear

Al llegar a la playa, por las fotos que había visto, me la imaginaba algo más vacía, pero supongo que es normal, en pleno agosto y con tanto calor.
Puedes iniciar un paseo desde aquí y terminar perfectamente en la Playa de los Pescadores en Armação de Pêra, habrá unos 5km andando por la orilla de la playa (más o menos).

Arena suave y el agua muy fresquita!!
Inés Chueca
Guarda le foto di dayti

Una spiaggia spettacolare

In Algarve portoghese. Havens possibilità di godere di incredibili che la natura ci regala. In precedenza sullo stato delle maree, si consiglia di sfruttare la bassa marea. Astenersi persone sensibili all'acqua fredda.

Una playa espectacular

En pleno Algarve Portugués. Oportunidad de disfrutar los increíbles paraísos que la naturaleza nos brinda. Informarse previamente del estado de las mareas, os recomendamos aprovechar las mareas bajas. Abstenerse personas sensibles al agua fría.
dayti

Praia de Galé
Marcos Redondo
Guarda le foto di Antonio Ramos Bálón

Praia de gal

Ha zona di famiglia e selvaggia camminare con piccole salite. Molto spettacolare. Ci snack bar a mangiare.

Praia de galé

Tiene zona familiar y la zona salvaje para caminar con pequeñas escaladas. Bastante espectacular. Hay chiringuito para comer.
Antonio Ramos Bálón
Guarda le foto di Isabel Ballesteros Cortijo

Ho apprezzato la spiaggia e le sue cu...

Ho apprezzato la spiaggia e le sue curve! Incredibile sole al tramonto !!!!

Me encanto la playa y sus rincones! Puesta de sol increíble!!!!
Isabel Ballesteros Cortijo

Non vedo l'ora e ammollo e il tramont...

Non vedo l'ora e ammollo e il tramonto è belleza.Ver morire in pace e felicità!,

Estoy deseando llegar y empaparme de ella y su belleza.Ver el atardecer es morir ya en paz y felicidad!,
Nuria
Guarda le foto di pacoalface
pacoalface
Guarda le foto di Victor Valdes Serrano
Victor Valdes Serrano
Guarda le foto di Víctor Oliva Martínez
Víctor Oliva Martínez
Guarda le foto di jose luis montesinos
jose luis montesinos
Guarda le foto di Daniel Aníbal Galetta Montiel