Ti piace Hotel President?

Hotel President

1 opinioni su Hotel President

Guarda le foto di Olga

L'hotel president samarcanda è uno de...

L'Hotel President Samarcanda è uno dei migliori hotel che ci sono a Samarcanda, ma allo stesso tempo ha la pecca di trovarsi in una zona appartata dal centro storico di Samarcanda ed è necessario il trasposrto per muoversi nella città.

Questo hotel 4 stelle è un vero lusso per coloro dal gusto semplice, e in effetti di tutti gli alberghi in cui sono stati durante il mio soggiorno a Samarcanda, era semplicemente il più lussuoso e accogliente di tutti.

Le camere sono tutte progettate rivolte verso il centro dell'hotel, creando una bella immagine di tutti i corridoi delle camere. Dispone di 165 camere tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, bagno completo con asciugacapelli, telefono e minibar.

L'hotel offre anche una vasta gamma di servizi a partire da: reception, lobby bar, due ristoranti con cucina uzbeka e cucina internazionale, palestra, centro business, sala conferenze, parrucchiere, cassaforte alla reception e anche un negozio dove si possono acquistare vari souvenir.

Per tutto questo credo che sia uno dei migliori hotel a Samarcanda, ma fintanto che si tiene a mente che si è lontani da luoghi di interesse, come la Piazza di Registan.
Olga

Informazioni Hotel President