Ti piace Hotel Fira Congress?

Hotel Fira Congress

3 opinioni su Hotel Fira Congress

Guarda le foto di aierim

Il miglior soggiorno che abbia mai avuto

Siamo stati in questo hotel farà quasi un mese e posso solo dire che il soggiorno è stato il migliore che abbia mai avuto in un hotel. L"hotel è molto nuovo e moderno, la sala eravamo in era molto spaziosa e pulita e luminosa, aveva una grande finestra con vista sul parco del Gran Via de la Feria de Barcelona, ​​quindi è più che consigliato a tutti quegli espositori o visitatori devono rimanere a Barcellona per questo scopo. Il valore è stato grande, abbiamo preso una delle offerte che l"hotel sul loro sito web e siamo molto soddisfatti. Hanno servizi per il comfort come il centro benessere dove è possibile rilassarsi e stanze per lavorare con tutti i comfort. Essi hanno anche il trasporto diretto e inclusi nel prezzo, aeroporto-hotel, che ha apprezzato quando si ottiene qualcosa di perduto a Barcellona. Il ristorante è anche un punto di forza della struttura, abbiamo mangiato a mezzogiorno con menù, il cibo era squisito e il servizio, e dettagli che offrono, come ad esempio il bicchiere di champagne prima di mangiare e tartufi che accompagna il caffè . Quello che apprezzo la maggior parte dei posti in cui vado, io sono l"attenzione ricevo da dipendenti e dettagli da offrire, e in questo caso erano eccellenti. Perché credo lusso si trova nel modo in cui ci si sente trattata. Per quanto riguarda la situazione è di limitare Barcellona Hospitalet, la città vicina all"aeroporto. Anche l"hotel non raggiunge il metro, ma le ferrovie catalane che ti lasciano due strade e in cinque minuti si può cambiare per la linea della metropolitana che ti porta più vicino al centro, ci sono anche un gran numero di autobus che vi porterà più vicino al centro Barcellona. E di notte gli autobus notturni si lasciano due blocchi; quindi pur non essendo a Barcellona, ​​la comunicazione è molto buono. In tema di mangiare nelle vicinanze, a meno di cinque minuti da un grande centro commerciale, la Gran Via 2, un cinema multisala, un Carrefour e la varietà di ristoranti, messicana, italiana o per uno spuntino. Ciò che è molto divertente nella stanza è il gioco di luci, ci sono anche le istruzioni per l"uso :) sanno che ci sono i benvenuti, il bagno, la lettura, luce decorativa in forma tabellare, e diverse intensità che possono essere date le luci, davvero impegnativo. Rivisitare l"hotel e non poteva smettere di scrivere, anche se erano 4 linee riaffermando la loro qualità e quanto ci piace :) Dalla nostra ultima visita l"hotel è stato ripreso dalla catena Alexandre alberghi, ma ancora offrire lo stesso servizio eccellente e un valore imbattibile. Come differenza aneddotica ora nel minibar vi kitkat ma Matutano borse arachidi, davvero molto buono. Per il resto perfetto, ancora una volta catturato nel suo tentativo pagina web, questa volta al nono piano, al piano executive, un accappatoio e pantofole in camera, design hi-fi e la più recente tecnologia (porte USB per il collegamento il vostro mp3) e con una vista impareggiabile del Plaza Europa, Barcellona Fiera e Montjuic. Questa volta abbiamo potuto godere del centro termale al massimo, perché questo giorno lavorativo nella sauna e bagno turco. I dintorni stanno migliorando di giorno in giorno, come i lavori sono in fase di ultimazione.

La mejor estancia que he tenido nunca

Estuvimos en este hotel hará casi un mes y solo puedo decir que la estancia fue la mejor que he tenido nunca en un hotel. El hotel es muy nuevo y de aspecto moderno, la habitación en la que estuvimos era muy amplia y limpia así como luminosa, pues tenía un gran ventanal que da al recinto de la Gran Vía de la Feria de Barcelona, por lo que es más que recomendable a todos aquellos expositores o visitantes que tengan que alojarse en Barcelona para tal efecto.

La relación calidad-precio fue estupenda, cogimos una de las ofertas que ofrece el hotel en su página y quedamos muy contentos. Tienen servicios destinados al confort como el spa donde poder relajarte, así como salas destinadas a poder trabajar con todas las comodidades. Disponen también de transporte directo e incluido en el precio, aeropuerto-hotel, cosa de agradecer cuando llegas algo perdido a Barcelona.

El restaurante es también un punto fuerte del hotel, comimos ahí al mediodía que tienen menú, la comida fue exquisita, así como el servicio, y los detalles que te ofrecen, como la copa de cava antes de comer y las trufas que acompañan el café. Lo que más valoro de los sitios a los que voy, son la atención que recibo por parte de los empleados y los detalles que te ofrezcan, y en este caso fueron excelentes. Pues a mi entender el lujo está en como te sientes tratado.

Por lo que se refiere a situación, está al límite de Barcelona con Hospitalet, la ciudad vecina dirección al aeropuerto. Hasta el hotel no llega el metro, pero sí los ferrocarriles catalanes que te dejan a dos calles y en cinco minutos puedes hacer trasbordo a cualquier línea de metro que te acerca al centro, también hay un amplio número de autobuses que te acercan al centro de Barcelona. Y por la noche los autobuses nocturnos te dejan a dos calles; así que a pesar de no estar en Barcelona, la comunicación es muy buena. Por el tema de comer cerca de ahí, a menos de cinco minutos andando hay un centro comercial muy grande, el Gran Vía 2, con multicines, un carrefour y variedad de restaurantes, mejicanos, italianos o para tomar un bocadillo.

Lo que es muy gracioso de la habitación es el juego de luces, incluso hay intrucciones para saber utilizarlas :) hay las de bienvenida, las del baño, las de lectura, la luz decorativa en forma de cuadro, y distintas intensidades que se puede dar a las luces, realmente todo un reto.

Nueva visita al hotel, y no podía dejar de escribir aunque fueran 4 líneas reafirmando su calidad y lo mucho que nos gusta :)

Desde nuestra última visita el hotel ha pasado a manos de la cadena hotelera Alexandre Hotels, pero siguen ofreciendo la misma excelente atención y una inmejorable relación calidad-precio. Como diferencia anecdótica ahora en el minibar no hay kitkat, sino bolsitas de cacahuetes matutano, muy buenos por cierto.

Por el resto perfecto, de nuevo con oferta cogida en su página web, esta vez en el noveno piso, en la planta ejecutiva, con albornoz y zapatillas en la habitación, cadena de música de diseño y con la última tecnología (puertos usb para conectar tu mp3) y con unas inmejorables vistas de la Plaza Europa, de la Feria de Barcelona y de la Montaña de Montjuic. Esta vez pudimos disfrutar del spa al completo, pues este día sí funcionaban la sauna y el baño turco.

Los alrededores van mejorando día a día ya que las obras están a punto de terminar.
aierim

Aggiungi a questo che il minibar è gr...

Aggiungi a questo che il minibar è gratuito (tra cui una coca-cola, arancia, 2 bottiglie di acqua e un kitkat, se non ricordo male). Così è il centro benessere (jacuzzi e lettini fondamentalmente perché la sauna era rotto quando ero) e area fitness. Inoltre, si ottiene una sorta di PDA, mentre in albergo, così ci si connette a Internet o qualsiasi altra cosa. Quest"ultimo non ho potuto provare perché ogni volta che sono andato per esso, non era responsabile di In & Out, che è una sorta di informazioni sugli hotel stare di fronte alla reception. Naturalmente anche sempre che sta per deshoras a chiedere ...

Añado a lo anterior que el minibar es gratis (incluye una coca-cola, una naranja, 2 botellas de agua y un kitkat, si no recuerdo mal). También lo es el spa (jacuzzi y tumbonas básicamente, pues la sauna estaba estropeada cuando yo estuve) y zona de gimnasio.

Además, te dan una especie de pda mientras estés en el hotel, para que te conectes a internet o lo que sea. Esto último tampoco lo pude probar, porque cada vez que iba a por ella, no estaba el encargado del In&Out, que es una especie de puestecillo de información del hotel, enfrente de la recepción.

Claro que también iba siempre a deshoras a preguntar...
Sunsinron

Informazione turistica
Deposito bagagli
Palestra
Transfer aeroporto a pagamento
Servizio di lavaggio a secco
Servizio stiratura
Sala riunioni / banchetti