Ti piace Porto?

Porto

11 opinioni su Porto

Guarda le foto di Lonifasiko

Porto di tarifa

Il porto di Tarifa è quello più a sud della Penisola Iberica ed è quindi il più vicino d'Europa al Nord Africa: è per questo che è strategicamente così importante.
Oltre a servire come base per i pescatori della zona, è anche un porto con un notevole traffico quotidiano di mercanzie. Da questo porto partono numerosi traghetti, in particolare diretti alla città marocchina di Tangeri. Il porto è molto grande e si estende dal Castello di Guzman el Bueno fino all'inizio di quella che è la vera e propria spiaggia di Tarifa. È un continuo andirivieni di macchine, persone e traghetti di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.
Nelle strade e vicino al porto ci sono varie agenzie che offrono escursioni in mare per vedere varie specie di cetacei.
E' molto curiosa la statua che si trova all'uscita del porto, una statua che dovrebbe proteggere pescatori e marinai.
Attualmente in questa zona si stanno effettuando dei lavori: si sta realizzando una specie di lungomare e si ha l'intenzione di aprire un porto sportivo.
Lonifasiko
Guarda le foto di macmuseo

Per godere la nostra vacanza in maroc...

Per godere la nostra vacanza in Marocco, ci siamo imbarcati sulla nostra macchina al porto di Tarifa a Tangeri. Usiamo i servizi della linea FRS traghetto, una società che, dopo aver pagato i biglietti andata e ritorno con largo anticipo, abbiamo chiesto di andare a eliminare la quantità di 74 €, con il pretesto che erano andati nel prezzo . A nulla piacevole sorpresa ci ha costretto a fare le proprie richieste alla Società prima che renderà il Dipartimento degli Affari dei consumatori, se non si ottiene una risposta soddisfacente. Attenzione rapporti con questa società!

Para disfrutar de nuestras vacaciones en Marruecos, nos embarcamos con nuestro coche en el puerto de Tarifa con destino a Tánger. Utilizamos los servicios de la línea de ferrys de FRS, una compañía que, después de haber pagado nuestros billetes de ida y vuelta con bastante antelación, nos reclamó al ir a retirarlos la cantidad de 74 €, con el pretexto de que habían subido de precio. Una sorpresa nada agradable que nos ha obligado a realizar la correspondiente reclamación a la Compañía previa a la que realizaremos a la Dirección General de Consumo si no obtenemos una respuesta satisfactoria. ¡Cuidado con las relaciones con esta Compañía!
macmuseo
Guarda le foto di María Salazar

Ferry partenza

Da qui partono i traghetti per Tangeri. Intorno ci sono un sacco di ristoranti e negozi che di solito è molto vivace.

Salida de ferrys

Desde aquí salen los ferrys que van a Tánger. A su al rededor hay un montón de restaurantes y tiendas que suele estar muy animado.
María Salazar

Ho visto in queste pagine come una fo...

Ho visto in queste pagine come una foto intitolata Porto di Tarifa, ma mi piacerebbe sapere il suo nome esatto. Si tratta di una torre sul promontorio che domina il porto stesso. Quella torre mi riprese lo scorso ottobre dalla strada per l'isola di Tarifa e non ho visto da nessuna parte come si chiama.

He visto en estas páginas una foto titulada como Puerto de Tarifa, pero me gustaría saber su nombre exacto. Se trata de una torre sobre un promontorio frente al propio puerto. Esa torre la fotografíe yo en octubre pasado desde la carretera que va a la isla de Tarifa y no he visto en ningún sitio cómo se llama.
Jose Luis Sánchez Fernández
Guarda le foto di Laurilla

Tasso

Che altro dire di Tarifa, se le sue spiagge e tramonti e spiegano tutto.

Tarifa

Qué más decir sobre Tarifa, si sus playas y puestas de sol ya lo explican todo.
Laurilla

Ali zona botellón noxes

E 'una zona che di solito è nel partito botellón zona noxes in prima dell'orario previsto

Zona de botellon alas noxes

Es una zona en la que suele ser zona de botellon en las noxes de fiesta en tarifa ....,,,.:,,........,,,,..:::...........................................................................................
ivan

Sito indimenticabile