Puerto Escondido

19 opinioni su Puerto Escondido

In giro per il Messico

Posto riservato esclusivamente agli amanti del surf. Siamo in Mexico ma si ha la sensazione di essere in un posto cosmopolita. Gente proveniente da tutto il mondo si incontra a Puerto una volta l'anno, dove si disputano i campionati del mondo di surf. Atmosfera calda e ricca di colori e foreste tropicali, si possono ammirare iguana liberi che si nascondono tra le foglie. Il clima prevalentemente umido. Cibo buono, sconsiglio il pescato (pesce), spessissimo non è fresco da quelle parti. Il centro storico si presenta caratteristico, facilmente raggiungibile dalla città di Oxaca o Mexico D.F. con pullman da viaggio organizzatissimi (biglietti economici e per i più giovani si può ottenere un ulteriore sconto con la tessera universitaria).

Puerto Escondido è una cittadina ...

Puerto Escondido è una cittadina turistica sulla costa pacifica del Messico, nello Stato di Oaxaca, conosciuta per le sue spiagge, ideali per praticare il surf. La città ospita importanti tappe del calendario mondiale si surf e, nei pressi di Puerto Escondido, ci sono altre bellissime spiagge, incontaminate e con una stupenda vegetazione.

Informazioni Puerto Escondido