Ti piace Pulperia Vilalua 2?

Pulperia Vilalua 2

5 opinioni su Pulperia Vilalua 2

Guarda le foto di Nacho Moro

Autentico galiziano in madrid

Sono andato a cena in questo moderno ristorante galiziano, alla ricerca di un buon polpo. Devo ammettere che è tra i migliori, se non il migliore, ho avuto a Madrid. Dal momento che la stragrande maggioranza del polpo che si consuma, è marocchino e non sempre ben preparati. I camerieri sono molto bello e il galiziano sono anche spiegato i piatti che avete. Il menu non è molto vasto, ma a volte lo preferisco. Quello che ho fatto è stato fantastico. Abbiamo cenato per 25 euro a testa e posso dire che abbiamo potuto chiedere di meno. La cena per il 20 è grande. Ci sono alcune parti e mezzo, ma penso che sono rari. Altamente consigliato, atmosfera accogliente e la qualità dei piatti.

Gallego auténtico en madrid

Fui a cenar a este moderno restaurante gallego, buscando un buen pulpo. Debo reconocer que es de los mejores, si no el mejor, que he probado en Madrid. Puesto que la gran mayoría de pulpo que se consume, es marroquí y no siempre bien preparado.
Los camareros son muy agradables son también gallegos y te explican los platos que tienen. La carta no es muy amplia, pero yo, a veces, lo prefiero. Yo lo que probé estaba estupendo. Nosotros cenamos por 25 euros cada uno y puedo afirmar que podíamos haber pedido menos. Por unos 20 se cena muy bien. Hay algunas medias raciones, pero yo creo que se quedan escasas.
Muy recomendable, ambiente agradable y calidad en los platos.
Nacho Moro
Guarda le foto di naxos

Cucina galiziana a buon prezzo

Una grande possibilità di mangiare in drogheria Goya negozio è questo grande della Galizia di genere con una stretta super e prezzi (circa 20 € a mangiare in una posizione, con vino e dessert). La stella della casa è il polpo con le patate, ma non dimenticate di provare la torta di tonno e fantastico galiziano carne preparati alla perfezione.

Comida gallega a buen precio

Una opción estupenda para comer en la zona de Goya es esta estupenda pulpería gallega; con un género estupendo y unos precios muy ajustados (unos 20€ para comer en condiciones, con vino y postre).

La estrella de la casa es el pulpo con cachelos, pero no dejéis de probar la empanada de atún y la fantástica carne gallega preparada en su punto.
naxos
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Il polpo è molto buono

Si tratta di un'opzione interessante se avete bisogno di qualcosa cena veloce lungo la strada Jorge Juan. Da allora, la specialità, polpo, è molto buona. Peppers anche mi ha piacevolmente sorpreso. E non perdetevi Estrella Galicia. Interessante negozio di alimentari in franchising se passando attraverso l'area.

El pulpo esta muy bueno

Es una interesante opción si necesitas cenar algo rápido por la calle Jorge Juan. Desde luego, la especialidad, el pulpo, está muy bueno.

Los pimientos también me sorprendieron gratamente. Y la Estrella Galicia que no falte.

Pulperia de franquicia interesante si pasas por la zona.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di alex

Il miglior polpo madrid

Tasca galiziana cibo eccellente e l'atmosfera. Octopus squisita e birra alla spina. 5/5

El mejor pulpo de madrid

Tasca gallega de excelente comida y ambiente. Pulpo exquisito y cerveza de barril. 5/5
alex
Guarda le foto di raul