Ti piace Spiaggia di Punta Matira?

Spiaggia di Punta Matira

16 opinioni su Spiaggia di Punta Matira

Guarda le foto di Calimera82

Una laguna infinita!

La spiaggia libera di Punta Matira è piccola ma molto carina. La laguna sembra essere infinita e i suoi colori sono davvero unici! Qualsiasi resort, ogni giorno, ha a disposizione la barca che gratuitamente accompagna i propri clienti a Punta Matira. In spiaggia non ci sono né lettini e né ombrelloni ma per avere un po' di fresco basta sdraiarsi sotto alle palme. Noi siamo andati alla mattina, secondo me è il momento migliore perché non è affollata e si può godere al 100% della bellezza e della pace di questo stupendo paradiso. Chi non volesse tornare al proprio resort per pranzo può andare a mangiare nei resort vicino alla spiaggia (Intercontinental Le Moana, Maitai ecc...) oppure in alcuni ristoranti polinesiani sempre vicinissimi alla spiaggia. L'unica cosa che mi ha un po' delusa è stato lo snorkelling: mi aspettavo di vedere molti più pesci!
Calimera82
Guarda le foto di Lucio Sassi

Bora bora - spiaggia di matira

Questa magnifica spiaggia di sabbia bianca contornata da palme verdi è l'unica libera in tutta Bora Bora, ed è una gran cosa visto che vi trovate in un luogo non molto economico.. tra le altre cose vi si può assistere ad un fantastico tramonto ....Quindi la consiglio vivamente per passarvi una bellissima giornata di mare in tutto relax e a 5 Stelle.
Lucio Sassi
Guarda le foto di Lo Stampa

Fantastic..!!!!

Fantastic..!!!!
Lo Stampa
Guarda le foto di Federica Ercoli

Paesaggio inimitabile di bora bora

Paesaggio inimitabile di Bora Bora
Federica Ercoli
Guarda le foto di jorge rapallo
jorge rapallo
Vanesa Franco García
Guarda le foto di Jesus Conde Almendro
Jesus Conde Almendro
mbs
Guarda le foto di flor pifferi
flor pifferi
Jose Luis Tio Blay
edwele
Guarda le foto di lolsam
lolsam
Guarda le foto di Osnola Aila