11 opinioni su Punta Mogotes

Le spiagge più popolari di Mar del ...

Le spiagge più popolari di Mar del Plata dopo la centralissima Bristol e La Perla, sono quelle del complesso Punta Mogotes ,si trovano passando il porto a soli 8 km dal centro. Le sue 24 stazioni balnearie hanno negozi, piscine, bar e ristoranti,e spiaggia pubblica, zone nautiche alcune ahnno in dotazione Spa ed ampie installazioni sportive.Anno dopo anno ha continuato a crescere incorporando case,hotel,ristoranti ed ogni tipo di attrazioni per i turisti.E pensare che quando ero bambina alla Bristol ci andavamo a dicembre o marzo quando non c'era più nessuno a Mar del Plata ed a Playa Grande a passare l'estate.Quando i miei figli erano piccoli andare a Punta Mogotes era andare a spiaggie quasi deserte,si cèrano alcuni negozi ma non si aveva ne la metà delle comodità attuali. Avendo auto e partendo presto uno pu`trovare parcheggio nei parking prossimi e passare la giornata li con gli amici che si mettono d'accordo per passare l'estate insieme.Sono vacanze veramente belle e divertenti,dove dividere un Mate,una partita di calcio o giocare a carte,se non c'è vento, applaudire quando ritrovano un bambino che si era perduto, comprar cialde e mangiare Choclo caldoè normale.Tuffarsi nell'acqua fredda che mi fa sempre tremare,per me l'acqua del mare è sempre giacciata.rituffarsi tra le onde perchè ti trascinino verso la riva e saltare saltare e saltare per evitare di rimanere congelato è un piacere che nessuno dovrebbe smettere di provare.

Sconsigliato

Così così