Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Quartiere cinese di Port Louis?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Quartiere cinese di Port Louis

info
salva
Salvato

2 opinioni su Quartiere cinese di Port Louis

6
Guarda le foto di Claudia Vicinelli
6 foto

Colorato ed animato

Questo quartiere è una delle zone più caratteristiche della capitale di Mauritius, disseminata di negozietti, chincaglierie e bancarelle che vendono di tutto e da una fervente animazione.
Se avrete fortuna troverete qualcuno che vi farà cenno per parcheggiare da qualche parte, a volte un cortile privato, e poi iniziate a scoprire la zona a piedi.
Interessante da visitare la moschea Jummah, edificio religioso islamico perfettamente integrato in questo contesto, anch'esso con negozi vari fin quasi dentro alla sua entrata, e poi il noto e colorato Mercato cittadino di frutta, verdura, artiginato ed ogni ben di dio.. entrate senza indugio e contrattate, contrattate a più non posso!
Claudia Vicinelli
5
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
5 foto

Chinatown

Chinatown il luogo privilegiato dei cinesi, con l'aspetto decadente e semiabndonado che spesso caratterizza le altre Chinatowns nel mondo, vale a dire che l'aspetto a tutti, negligenza fuori per mantenere la ricchezza materiale e spirituale all'interno ed eredità, che nel corso di tempo, l'angolo della memoria diventa sepolto ricordi ... parlando di Chinatown, fondando le date dei cinesi che sono arrivati ​​in Maurcia nel 1826, che ha costituito il nucleo della diaspora cinese e mantenuto il monopolio della comrcio.Chinatown anche caratterizzato per i loro piatti. Durante la nostra sosta in un negozio d'angolo, scoprono con stupore la preparazione dei teokone le celebri specialità, soia e quello che il cinese chiamata van yen, yen niouk vide maggio, polpette di pesce o carne, servita con brodo legumes.Para dispiacere dei residenti e visitatori, Chinatown sta diventando vecchio. In commemorazione del suo centenario era senza fiato e che lottano per mantenere il loro orientamento rispetto al nuovo paesaggio urbano. Il suo Esto reddito in declino e tutte le sue immagini appena saranno clichs.E strano perché un popolo come il mauriziano, assorbiti ad altre culture, ad amigveis dell'ambiente, non può fare nulla per fermare il vortice della modernizzazione e della globalizzazione.

Chinatown

Chinatown é o lugar privilegiado do chinês, com a aparência decadente e semiabndonado que muitas vezes caracteriza os outros Chinatowns do mundo, a saber, que a aparência não é tudo, negligenciam fora para manter o material e riqueza espiritual no interior e uma herança, que ao longo do tempo, canto da memória torna-se enterrado memórias...Por falar em Chinatown, as datas de fundação dos chineses que chegaram em Maurícia, em 1826, que formaram o núcleo da diáspora chinesa e manteve o monopólio do comércio.Chinatown é também caracterizada por seus pratos. Durante a nossa parada em um canto armazenar, descobrem com espanto a preparação de teokone as famosas especialidades, a soja e o que os chineses chamam van yen, yen niouk, viram maio, bolas de peixe ou carne, servido com caldo de legumes.Para grande desgosto de moradores e visitantes, Chinatown está ficando velho. Em comemoração do seu centenário estava sem fôlego e lutando para manter sua orientação em relação a nova paisagem urbana. Seus rendimentos estão em declínio e todas as suas imagens em breve será clichês.E é estranho, porque um povo como o Mauriciano, tão absorvido com outras culturas, tão ambientalmente amigáveis, não pode fazer nada para conter o turbilhão da modernização e da globalização.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Quartiere cinese di Port Louis