13 opinioni su Quartiere Jordaan

Nel quartiere di artisti e studenti

Da quartiere operaio a zona scelta da artisti, studenti e professionisti. Jordaan è uno dei quartieri in cui si può respirare il vero spirito di Amsterdam. E' una zona tranquilla, a due passi dal centro, in cui potersi godere in pieno tutto ciò che gli olandesi definiscono "gezelling" (accogliente, piacevole). con bellissime case dalle facciate a timpano, disseminata di negozietti di antiquariato, gallerie d'arte, negozi di abbigliamento originale e deliziosi caffé e ristorantini in cui trascorrere piacevoli momenti in compagnia o anche da soli, a leggere una delle tante riviste sempre a disposizione degli avventori nei locali.

Jordaan, è uno dei quartieri più alla m...

Jordaan, è uno dei quartieri più alla moda. Troverete molte botteghe, dal vintage ai negozi con gli ultimo jeans alla moda. Un consiglio, noi abbiamo sempre pranzato e cenato fuori, l'acqua in bottiglia é molto cara, dai 7 ai 9 euro a litro. Bevetevi una birra olandese, o una coca risparmierete.

Amsterdam

Bella passeggiata, spensierata

Il quartiere Jordan è un quartiere abbastanza noto, presente nella città di Amsterdam.

É molto carino, e anche non così piccolo. Sono sparsi qua e là vari negozi, sia dai negozi vintage (l’Olanda è nota per il vestiario vintage), a negozi più “lussuosi”.

Informazioni Quartiere Jordaan