Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Copenaghen?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Porto di Nyhavn

+308
+36707037071
+36707037071
Telefono
Nyhavn Indirizzo
Salva posto
Salvato

59 opinioni su Porto di Nyhavn

guanche

Nyhavn si trova nella fermata...

Nyhavn si trova nella fermata metropolitana Kongens Nytorv, ed è uno dei luoghi più frequentati durante le notti d'estate. Le persone escono, approfittando del sole che è tornato e delle giornate allungate. Nyhavn, il porto nuovo, è un luogo molto pittoresco, l'idea che tutti abbiamo di Copenaghen, con le sue case colorate vicino l'acqua. Il porto è quadrato ed entra nella città, l'acqua è molto pulita e, a volte ci sono persino persone che si bagnano. La maggior parte delle navi del porto sono abbastanza antiche e molte belle e barche di legno mantenute bene. Da Nyhavn partono imbarcazioni turistiche per le isole vicino Copenaghen, e anche per l'opera ed altri quartieri di interesse.

Leggi tutto
+8
antonio

Colour!

Eccellente

Adoro Copenhagen! Appena arrivi in stazione vai alla ricerca del tuo ostello prenotato e se pensi che i nomi delle strade sia per te incomprensibilmente difficili da nominare e ricordare bhè ti sbagli di grosso! A Copenhagen solo il 30% della popolazione ha ed usa l'auto quindi ti vedrai sfrecciare biciclette con simil risciò con dentro bimbi o spesa da tutti i lati ma solo nelle piste ciclabili! Il rispetto è la prima cosa quindi se sei un pedone cammina nel tuo spazio dedicato, non attraversare con il semaforo rosso pedonale perchè riconoscono che sei italiano e cosa più importante fatti letteralmente

Leggi tutto
Juan Carlos Román Álvarez

Il nuovo porto di Copenaghen è uno ...

Il nuovo porto di Copenaghen è uno degli angoli più conosciuti della città per le sue case di vari colori, come quella in cui visse Hans Christan Andersen (prima di diventare ricco con i suoi racconti). Anticamente era una zona non molto sicura poichè piena di marinai, prostitute, ecc.. Ma oggi si è trasformata in un luogo gradevole, con molti ristoranti in cui gustare vari tipi di aringhe e dove poter prendere una barca per un giro turistico nei dintorni del porto e nei canali della città.

+3
ANADEL

Copenaghen non è una città monumentale, n...

Copenaghen non è una città monumentale, non occorre molto tempo per visitarla; basta vedere il Palazzo d'Inverno, Amalienborg, il Parco della Cittadella e la borsa e avrete visto tutto. La Sirenetta si trova fuori dal centro, il luogo in cui si trova è deludente. Più affascinante, a mio parere, è il colorato e vivace quartiere Nyhavn, un quartiere, prima solo di marinai, che si è trasformato nella vivace zona dei canali. Conserva case con più di 500 anni e una moltiudine di bar, tutti gli abitanti della città, quando il tempo è buono, si riuniscono li,nei pressi dei canali, o ai tanti tavolini

Leggi tutto
+2
andrea

Se si va a Copenaghen non si può non ...

Eccellente

Se si va a Copenaghen non si può non passare per l'antico porto della città, il nyhavn. Con i suoi edifici tutti colorati e le barche ormeggiate lungo il canale è uno dei posti più belli e suggestivi di tutta la capitale danese.

+2
Asia Frapiccini

Il nostro viaggio nella fiabesca Copenaghen nn può che iniziare da una passeggiatina romantica al porto di Nihavn

Tra i posti più affascinanti di Copenaghen c'è sicuramente il romantico canale di Nihavn che affascina e incanta con le sue case colorate,gli antichi edifici settecenteschi che ospitano taverne e locali di ritrovo e la vecchie barche in legno ed i romantici velieri. Il Nihavn è uno scorcio di Copenaghen assolutamente da non perdere!

Il nostro viaggio nella fiabesca Copenaghen nn può che iniziare da una passeggiatina romantica al porto di Nihavn,uno scorcio assolutamente da non perdere!Il Nihavn affascina e incanta con le sue caratteristiche case colorate,le barche in legno ed i romantici

Leggi tutto
marianna modugno

è un posto molto bello dove fare una ...

è un posto molto bello dove fare una passeggiata o pranzare quando c'è sole, i locali offrono sia specialità danesi a base di pesce che hamburger.

Francesco Bove

Angolo di Copenhagen con ristoranti sul porto.

Ottimo

Pittoresco angolo di Copenhagen dove poter piacevolmente passeggiare e decidere di fermarsi a mangiare nei ristoranti vicino, devo dire che sono i ristoranti che ho trovato più costosi in assoluto lì, e vale la pena potersi fermare.

Magari in compagnia del/la proprio/a partner visto lo stile "romantico" dei ristoranti della zona (tranne la pizzeria italiana, ma ripeto, anche quella più costosa rispetto che da altre parti), senza dimenticarsi di non abbondare con le portate! Vicino potreste ammirare la Chiesa di Marmo e una bellissima piazza frontistante.

Max

Marzo a Copenaghen

Giuseppe Bertuccio Danger

Wonderful Copenaghen

Wanderlust Italia

Georgina P

Vedi l'originale
Anthony Bevilacqua

Ottimo
+2
Vedi l'originale
Sofia Santos

+3
Vedi l'originale
Roberto Gonzalez

+7
Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto