Quincy Market

+1 617-523-1300
+1 617-523-1300

19 opinioni su Quincy Market

Prelibatezze gastronomiche

Il Quincy Market è semza ombra di dubbio l'area commerciale più famosa di Boston.
Situato a pochi passi dal porto, proprio di fronte a fenuil Hall, è un ampio edificio realizzato in stile neoclassico su cui fa bella mostra di sè una bianca cupola centrale.
Al suo interno ospita numerose bancarelle gastrnomiche che offrono una grande varietà di cibi e pietanze ghiotte.
E' il luogo ideale sia per chi cerca un pranzo veloce o uno snack di mezza giornata, sia per chi vuole concedersi un pasto tranquillo e particolare in uno dei diversi ristoranti che si trovano all'esterno, nei locali posti lungo il suo perimetro.

Il Market

Il Quincy Market è un mercato animato che rientra secondo molti nel percorso del freedom trail e comunque riveste un ruolo fondamentale nella vita di Boston, al suo interno potrete trovare qualsiasi tipo di specialità culinaria avete voglia di assaporare. Piena di colori e di vita è un luogo dove vi consiglio di pasteggiare, apre dalle 10 del mattino fino alle 20.

Potrete trovare il miglior panino all’aragosta di tutti gli stati uniti!!!

Nel centro c’è una zona adibita alla sosta con tavoli, sedie e numerose panche.

Aprendo la porta del Quincy market ci si immerge in un paradiso culinario che soddisferebbe anche il palato piu' esigente. Carne, pesce, pizza, pasta, zuppe, panini di ogni tipo e anche se non siete golosi qui e' impossibile non peccare di gola davanti a interi banchi di dolci! Noi vi consigliamo "Boston & Maine fish co." dove potete gustare la migliore aragosta immersa in un misterioso brodo, assaggiare un ottima Clam chowder (zuppa besciamellosa con pesce,patate..) o un Lobster roll (sandwich ripieno di aragosta). Se volete rinfrescarvi invece consigliamo la Strawberry Colada Twist al banchetto

Informazioni Quincy Market