Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Radio City Music Hall?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Radio City Music Hall

info
salva
Salvato

28 opinioni su Radio City Music Hall

6
Guarda le foto di Azzonzo
6 foto

Music hall

Parlando di NY non si puo' omettere Radio City. Il celebre tempio della musica, il teatro per antonomasia, dove milioni di cantanti e gente dello spettacolo famosissima e non, hanno fatto la loro comparsa in questo unico ed esclusivo salotto Newyorkese. Conosciuto anche come lo "Showplace of the nation" Realizzato da Donald Deskey ed inaugurato nel 1932. Al suo interno vi sono circa 6000 posti. Assolutamente da non perdere a N.Y.
Azzonzo
4
Guarda le foto di Ciro
4 foto

La storia del teatro americano

La storia del teatro americano si è scritta qui, al Radio City Music Hall. Il teatro, in stile art deco, viene denominato "the Showplace of the Nation": spettacoli, concerti, rappresentazioni trovano qui il loro scenario ideale. L'edificio si trova di fronte al Top of the Rock. Il calendario è ricchissimo di eventi, che cambiano quasi ogni giorno. Non è stato dunque un caso imbattermi nei due addetti incaricati di cambiare le lettere dei neon dell'evento ora in programma!
Ciro
3
Guarda le foto di simonaf78
3 foto

Art decò

Tra la sesta e la cinquantesima strada si può vedere un capolavoro di art decò: il radio city music hall, ha trovato il massimo sfarzo negli anni 30 quando rivestiva l’immagine di massimo lusso raggiungibile. All’interno ci sono dei magnifici lampadari a forma di conchiglia considerati i più grandi del mondo.

E’ possibile visitarla solo poche ore al giorno (dalle 11 alle 15)
simonaf78
3
Guarda le foto di jrgil
3 foto

Radio city music hall di new york, è ...

Radio City Music Hall di New York, è considerato il teatro più importante e famoso del paese. E' situato presso il Rockefeller Center (insieme composto da 19 edifici) e precisamente nella parte posteriore del grattacielo, in cui potrete visitare inoltre l'Osservatorio e la famosa Statua di Prometeo.
jrgil
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Thibault T
2 foto

Una leggenda dello spettacolo

Se volete vedere i più bei musical di tempo o assistere a una performance di music-hall, andare al Radio City Music Hall, il più famoso teatro del mondo e probabilmente uno dei più antichi di New York. Si trova in un edificio del Rockefeller Center, sulla 6th Avenue. Ogni notte, turisti e newyorkesi affollano a centinaia per vedere le migliori riviste del mondo, qualità che stupisce ogni spettatore. Anche se il prezzo non è dato, rimane un passo essenziale durante la sua prima visita a New York.

Une légende du spectacle

Si vous voulez voir les plus belles comédies musicales du moment ou assister à un spectacle de music hall, rendez-vous au Radio City Music Hall, le théâtre le plus célèbre du monde et surement l'un des plus vieux de New York. Il est situé dans le bâtiment du Rockefeller Center, sur la 6ème avenue. Chaque soir, les touristes et les new-yorkais y affluent par centaines pour voir les plus belles revues au monde, de qualité qui émerveille chaque spectateur. Même si le tarif n'est pas donné, ça reste une étape incontournable lors d'un premier séjour à New York.
Thibault T
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di María José Morr
2 foto

Musica e luci

La Radio City Music Hall è uno dei teatri più importanti degli Stati Uniti, è proprio dietro il Rockefeller Center e soprannominato il "Showplace della Nazione" è vinta. Francese stile Art Deco è stato progettato da uno degli architetti più illustri del suo piccolo Donald Deskey. Dal dicembre 1932 ha aperto le sue porte ha continuato a deliziare il pubblico locale e internazionale. Non ho potuto entrare a causa del tempo, ma resiste tutte le luci della macchina fotografica.

Música y luces

El Radio City Music Hall es uno de los teatros más importantes de Estados Unidos, está justo a la vuelta del Rockefeller Center y le se ganó el apodo del "Showplace of the Nation". De estilo Art Decó fue diseñado por uno de los arquitectos más insignes de su época Donald Deskey. Desde diciembre de 1932 que abrió sus puertas no ha dejado de deleitar al público local e internacional. No pude entrar por falta de tiempo, pero ninguna cámara se resiste a sus luces.
María José Morr
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Coline
1 foto

Situato in una posizione strategica, ...

Situato in una posizione strategica, nel cuore di New York, sulla lunghissima e bellissima 6th Avenue, il Radio City Music Hall è una sala enorme New Yorker, conosciuto a livello internazionale. Si trova nel vasto Rockefeller Center, che comprende una dozzina di edifici maestosi in piedi nel centro di Manhattan, e ospita molti eventi importanti della New York culturale nuovo pazzo, come i Grammy Awards, per esempio.

Bénéficiant d'un emplacement stratégique en plein cœur de New York, sur la très longue et belle 6ème avenue, le radio City Music Hall est une immense salle de spectacle new yorkaise, connue à l'échelle internationale. Elle est implantée dans l'immense Rockfeller Center, qui regroupe une quinzaine de bâtiments majestueux se dressant dans Midtown Manhattan, et accueille de nombreux évènements majeurs de la folle new culturelle new-yorkaise, tels que les Grammy Awards par exemple.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Radio city

Prossimo con il famoso Rockefeller Center, è possibile anche più famoso Radio City Music Hall è uno dei più antichi teatri di Broadway, ancora attivo. Siamo aglutine ogni massa sera per assistere a spettacoli di scelta sono organizzati. Ma un tale edificio ad un prezzo, che merita tanto per la decorazione come la qualità delle riviste.

Radio city

Voisin avec le célèbre Rockfeller Center, l'on ne peut plus célèbre également Radio City Hall est l'un des plus vieux théâtres de Broadway, toujours en activité. On s'y aglutine chaque soir en masse pour assister aux spectacles de choix qui y sont organisés. Mais un tel bâtiment à un prix, qui se mérite autant pour la décoration que la qualité des revues.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Raul Clemente
1 foto

Radio city music hall

Radio City Music Hall è un luogo di intrattenimento situato nel Rockefeller Center (New York). E 'considerato ancora oggi come uno dei teatri più importanti del paese, e data la "Showplace della Nazione" soprannome ("Location più attrazioni della Nazione"). Se ti piace un bello spettacolo al Music Hall, non si può perdere per guardare i Rockettes.

Radio city music hall

Radio City Music Hall es un lugar de entretenimiento ubicado en el Rockefeller Center (Nueva York). Es considerado aun a día de hoy como uno de los teatros más importante del país, y se le da el apodo "Showplace of the Nation" ("Lugar de más interés turístico en la Nación").

Si os gusta un buen espectáculo de Music Hall, no podéis dejar de ver a The Rockettes.
Raul Clemente
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Laina McWhorter
1 foto

Il showplace della nazione

Posso ancora sentire la melodia fluttuante di tromba questa strada di musicista ho camminato tutta la strada verso il Radio City Music Center, che è un luogo di intrattenimento situato nel Rockefeller Center di New York City. Il suo soprannome è il Showplace della Nazione, ed è stato per un certo tempo la destinazione turistica principale della città.

The showplace of the nation

I can still hear the melody floating out of this street musician's trumpet as I walked across the street towards Radio City Music Center, which is an entertainment venue located in Rockefeller Center in New York City. Its nickname is the Showplace of the Nation, and it was for a time the leading tourist destination in the city.
Laina McWhorter
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Alí Cordero Casal
3 foto

Radio city music hall

Spettacolare!

Radio city music hall

¡Espectacular!
Alí Cordero Casal
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di amaya
1 foto

Passeggiata serale per il centro

Anche se la pioggia, passeggiando per la città che non dorme mai, è possibile trovare posti come questo.

Paseo nocturno por el centro

Aunque llueva, pasea por la ciudad que nunca duerme, puedes encontrar rincones como este.
amaya
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Manuel Montañes
1 foto

Alegria!

Vista centrale del palco, utilizzando il sistema spettacolare Maping.

Alegria!

Vista central del escenario, utilizando el sistema Maping, espectacular.
Manuel Montañes
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ivan Sanchez - FUSKY
1 foto

Nightbeats

Nightbeats

Nightbeats

Nightbeats
Ivan Sanchez - FUSKY
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Joh Anna
1 foto

Grande soggiorno

Un remake!

Super séjour

A refaire !
Joh Anna
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Radio City Music Hall

Numero di telefono Radio City Music Hall
+1 212-465-6741
+1 212-465-6741
Indirizzo Radio City Music Hall
1260 6th Ave
1260 6th Ave
Sito web Radio City Music Hall
www.radiocity.com/
carica altro