Ti piace Rafting on the Sava River?

Rafting on the Sava River

1 opinioni su Rafting on the Sava River

Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

Rafting nelle alpi

Si solleva un grande giorno per il rafting, quindi ci siamo diretti a Bled e osservò le tre agenzie che lo offrono. Eravamo con un valore di € 28 a persona, ma i bambini erano del 20% e potrebbe anche pagare con Visa, che negli altri due non si poteva fare (sì, l'aggiunta di 5%), totale € 106,40 . Più o meno hanno prezzi simili. Il mio consiglio è di andare vicino a loro e consigliarvi. Lascio un paio di siti web e' http://www.funrafting.comhttp://www.bled-rafting.si' Il rafting è stato il migliore che abbiamo potuto fare in quel giorno di sole splendente. Abbiamo camminato lungo le gelide acque del blu-verde del fiume Sava. Dico ghiacciato perché quello che abbiamo visto fuori presto quando la guida è venuto a riva e ci ha lasciato ad aspettare per circa duecento metri più avanti e abbiamo potuto lasciare il cavo di corrente. Poiché non abbiamo visto al fiume sinuoso, pensato che non avevo mai arrivare, l'acqua era gelida e mi fa male tutto, sembrava che ci facevano il bagno nella fusione di un iceberg. L'acqua era di 10 gradi. Siamo tornati alla barca e proseguire lungo la 4 e la guida, eravamo solo rafting. La discesa non è molto rischioso, ci sono poche zone le persone a digiuno, dicono che è una luce rafting ma abbiamo fatto molto bene a che fare con i bambini, hanno apprezzato come scende il Grand Canyon. Il paesaggio era bellissimo e il declino è durato più di un'ora e mezza. Durante la discesa ci siamo fermati a buttarci dalla cima di un ponte, 7 metri di altezza e 5 metri di profondità in quella parte del fiume.

Rafting en los alpes

Se levanta un día estupendo para hacer rafting, así que nos dirigimos a Bled y miramos las tres agencias que lo ofrecen. Nos quedamos con una que valía 28€ por persona pero los niños tenían un 20 % y además se podía pagar con visa, cosa que en las otras dos no se podía hacer (eso sí, añadiendo un 5 %), total 106,40€.
Más o menos tienen precios similares. Mi consejo es que os acerquéis a ellas y que os asesoren.
os dejo un par de webs' http://www.bled-rafting.si' y ' http://www.funrafting.com'
El rafting fue lo mejor que pudimos hacer ese día de sol radiante. Bajamos por las aguas gélidas de color azul verdoso del río Sava. Y digo gélidas porque lo pudimos comprobar al poco de salir cuando el guía se acercó a la orilla y nos abandonó para esperarnos unos doscientos metros adelante y que pudiésemos dejar llevarnos por la corriente. Como no lo veíamos por lo sinuoso del río, creía que nunca íbamos a llegar, el agua estaba congelada y te dolía todo el cuerpo, parecía que nos estuviéramos bañando en el deshielo de un iceberg. El agua estaba a 10 grados.

Volvimos a la barca y continuamos descendiendo los 4 y el guía, sólo íbamos nosotros en el rafting. El descenso no es muy arriesgado, hay poquitas zonas con rápidos, diría que es un rafting light pero que nos fue muy bien para hacerlo con los niños, que disfrutaron como si bajaran por el Gran Cañón.

El paisaje era muy bonito y el descenso duró más de hora y media.

Durante el descenso hicimos un alto para tirarnos desde lo alto de un puente, a 7 metros de altura y 5 metros de profundidad en esa parte del río.
Héctor www.mibauldeblogs.com