45 opinioni su Rambla del Mar

Non esisteva un ponte di questo tipo

La creazione del Maremagnum, a metà degli anni '90, ebbe l'effetto di rivitalizzare la zona costiera di Barcellona e permise il collegamento tra il Moll della Fusta e il Molo di Spagna attraverso una passerella.

Tale passerella, denominata Rambla de Mar, è caratterizzata da un disegno ondulato e dal fatto che fa ruota sul suo centro per lasciar passere le imbarcazioni che entrano ed escono dal porto turistico della città.

Per i residenti è normale vedere la gente ferma al semaforo che regola il passaggio, mentre la passerella oscilla per far passare le imbarcazioni. Non esisteva

Una meravigliosa passeggiata

Arrivati al Port Vell di sicuro la vostra passeggiata continuerà verso il Moll d' Espanya dove si trova Maremagnum, il cinema Imax, il porto nautico, l 'Acquario con un tunnel di vetro di 80 m che permette di vedere gli squali e altri pesci del mar Mediterraneo. La Rambla del Mar è una struttura moderna, con design originale: c'è di tutto per una piacevole passeggiata; è bella di giorno e anche di notte, con tutte le luci che splendono.
Godetevi dei momenti verso il tramonto, i colori sono splendidi.

Mare e Maremagnum

È mitico, nonostante porti ad un classico centro commerciale (Maremagnum). La camminata può però essere molto gradevole: ci si siede sulla riva, si osservano le imbarcazioni arrivare ed il ponte aprirsi e chiudersi. Il Maremagnum presenta qualche buon ristorante ed una serie di specchi con i quali giocare per ottenere fotografie poco convenzionali.

di notte è stupenda

Qui è situato un centro commerciale che

Personalmente trovo unico. È situato sul mare proprio ed affaccia sul bellissimo Porto, penso che questo Si uno dei tanti posti che mi ha affascinato.

Il centro commerciale offre tante varietà di cibo, io ho gustato un ottima paella sul terrazzo che affaccia sul porto, il panorama era stupendo, il cibo ottimo e anche la compagnia.

Per non parlare dei negozi c'è ne sono due tre in particolare davvero economici rispetto a quelli italiani. Assolute te posto da non perdere.

Qua puoi passeggiare lungo il mare e goderti la vista sull’orizzonte.

Possibilità di fare shopping perché vicino ad un bel centro commerciale sul mare, tutto tenuto molto bene e pulito.

Luogo particolarmente suggestivo

Il pontè è percorribile a piedi e si apre fermando i passanti quando devono passare delle imbarcazioni. Prima di allora non avevo mai visto un ponte simile dal vivo..

Bello

Informazioni Rambla del Mar