Residence VR Lago

Via Gorgotto
    Potete consigliarmi qualcosa da vedere che sia vicino a Residence VR Lago? Posso muovermi con i mezzi pubblici o è meglio la macchina?
    Ana Hernandez
    Buonasera,

Ci si può muovere con i mezzi pubblici ( autobus oppure battello/ aliscafo) se si rimane sulla costa del lago. Se invece vuole visitare le montagne è indispensabile l'auto. Il lago di Como offre paesaggi naturalistici bellissimi, ville e chiese antiche. Il nord è più ampio e più bello dal punto di vista naturalistico, mentre dal centro verso la città di Como è più caotico e vi sono dislocate la maggior parte delle ville.

Cordiali saluti. Roberta
    Il proprietario - Residence VR Lago
    Ho bisogno di sapere in che periodo dell’anno vale la pena visitare la vostra splendida zona, e se il Residence VR Lago prevede un numero minimo di notti.
    Iñaki Soria
    I periodi migliori sono da maggio ad ottobre. Nei mesi di maggio,giugno,settembre e ottobre il minimo di notti é 3 , mentre a luglio ed agosto il minimo é 7. Cordiali saluti. Roberta.
    Il proprietario - Residence VR Lago
    Qual è la politica sul fumo in Residence VR Lago? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    È vietato fumare all'interno del residence.
    Piscina