Hotel Residencia Patilla II

1 opinioni su Hotel Residencia Patilla II

Check in 14:00 Check out 12:00
    Avenida Pinars, 8-10
    Vorrei visitare la zona di Hotel Residencia Patilla II mentre sarò vostro ospite. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Si può raggiungere in bus dall’hotel?
    Álvaro Rumayor
    Buongiorno,
    la ringrazio per l'interesse mostrato verso la nostra struttura.
    Pollenzo, antica città romana, conserva alcuni resti romani ed è visitabile a piedi.
    Le città più vicine sono Bra ed Alba, collegate da una linea di pullman.

Nelle vicinanze sono presenti diversi paesi caratteristici, nonchè molte vinerie e cantine. Una delle cantine più visitate è quella di Fontanafredda, mentre alcuni dei paesi più caratteristici sono Barolo, La Morra, Barbaresco, Novello, Grinzane.
    In queste località potrete apprezzare il paesaggio delle Langhe, il quale è davvero spettacolare.
    Per raggiungere queste destinazioni (tutte molto vicine) è consigliabile prendere un taxi o un transfer, o fare dei piacevoli giri in bicicletta tra le strade delle Langhe.

Cordiali saluti
    Elena
    Il proprietario - Hotel Residencia Patilla II
    Servizio in camera, Vasca da bagno, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Immersioni subacquee, Windsurf, Attività acquatiche, Freccette, Pesca, Passeggiate
    Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Lavanderia self-service