Residenze a Villa dei Cedri

3 opinioni su Residenze a Villa dei Cedri

Camera con super vasca idromassaggio

Il Parco Termale "Villa dei Cedri" a Colà di Lazise è molto conosciuto per i suoi grandi laghi termali con getti e fontane, per i trattamenti benessere e per i grandi e rilassanti giardini.
    Ciò che molti non sanno è che il parco è anche dotato di un Hotel 4 stelle e di 3 residenze!

Ogni appartamento dei residence è composto da almeno una grande camera matrimoniale (capienza degli appartamenti: da 2 a 7 persone), cucina, bagno e... grande vasca idromassaggio con l'acqua termale e colonna vassoio portabottiglie! Una favola!

Personalmente ho provato il residence per un weekend con le amiche: l'aperitivo nella vasca privata è stato il momento più divertente, poi il Parco termale si raggiunge in un attimo ed è dotato di bar self-service e ristorante nei fine settimana.

L'ultimo giorno da dimenticare di un...

L'ultimo giorno da dimenticare di un tour di terme e SPA.. FANTASTICO Abbiamo prenotato 2 massaggi .. L'indifferenza assoluta nell'accoglienza... Sia a me e compagna... E siamo del mestiere ... Al posto di due massaggi ben specifici ...ci è' stato SPALMATO un litro di olio caldo.. da due ragazze che avevano pochi mesi di esperienza... Una delle due cabine era completamente in disordine e un telo era usato ... UNA VERGOGNA.... Ci siamo consolati in un ottimo ristorante!!

Piazza di Sopra, 4
    045 7590988