Ti piace Restaurante Bahia?

Restaurante Bahia

2 opinioni su Restaurante Bahia

Guarda le foto di Xipo Enelmundoperdido

Gran bene riso (e più) sulla riva della spiaggia

Situato a Alcossebre Carregador vicino alla spiaggia e non lontano dalla famosa spiaggia di Roman. La terrazza è perfetta per il pranzo dopo una giornata in spiaggia. Essi si distinguono per il loro riso, davvero buono (ho avuto l"opportunità di provare sia il polipo come aragosta). Ma è che non solo la loro meren riso esso. I loro antipasti non sono molto indietro: gamberi, habitat tortino, pesce affumicato e crocchette varie (il formaggio blu soprattutto) sono altra delle pietanze che abbiamo provato e ci ha lasciato con molto buon gusto. Tra l"altro, lasciando spazio nello stomaco per il dessert, perché la sua selezione di dessert sono veramente buoni. Abbiamo provato un variadito di loro composto di formaggio, panna e torta di mele, torta al cioccolato, tartufi, flan ... Scandaloso !!! Un sito per ripetere quelle!

Buenísimos arroces (y más) en la orilla de la playa

Situado en Alcossebre junto a la playa Carregador y no lejos de la famosa playa de la romana. Su terraza es perfecta para comer después de un día de playa. Destacan por sus arroces, realmente buenos (tuve ocasión de probar tanto el de pulpo como el de bogavante).

Pero es que no solo sus arroces meren la pena. Sus entrantes tampoco se quedan atrás: gambas cocidas, tartaleta de habitas, pescados ahumados y croquetas variadas (las de queso roquefort en especial) son otros de los entrantes que probamos y que nos dejaron con muy buen sabor de boca.

Por cierto, dejaros sitio en el estómago para el postre, pues su selección de postres son realmente buenos. Probamos un variadito de ellos compuesto por tarta de queso, pastel de nata y manzana, tarta de chocolate, trufas, flan... Escandaloso!!! Un sitio de esos para repetir!
Xipo Enelmundoperdido
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Vai riso !!

Ci sono molto ben tenute segreti vengono scoperti quando si va locale nella zona e piatti di riso di questo ristorante sono di quelli. Assolutamente delizioso e una specialità delizioso. Il resto dei piatti sono anche spettacolare, ma il moschettone riso brodoso e polpi o aragosta sono un ulteriore passo avanti.

Vaya arroces!!

Hay secretos muy bien guardados que se descubren cuando vas con locales por la zona y los arroces de este restaurante son de esos. Absolutamente deliciosos y una especialidad de la casa para chuparse los dedos. El resto de los platos también son espectaculares, pero es que los arroces caldosos de carabinero y pulpo o el de bogavante están un paso más allá.
Ignacio Izquierdo

Informazioni Restaurante Bahia