Barra Alta

3 opinioni su Barra Alta

TERRIBILE, DIFFICILE ESSERE TRATTATI PEGGIO

Domenica scorsa siamo andati a mangiare al ristorante Altamira perché siamo stati attratti dal menù. Ci siamo seduti che erano le 14 e alle 14.30 non era venuto ancora nessuno a accoglierci. Ho notato una signora che mi sembrava la proprietaria, allora l'ho chiamata e le ho detto di venire a prendere le ordinazioni perché avevamo scelto già da un bel po'. La signora ci ha detto di aspettare un attimo perché ci avrebbe mandato un cameriere.
Sono passati altri 20 minuti e, vedendo un cameriere che passava da lì, gli ho domandato quando pensava di venire a prendere le ordinazioni e mi dice di aspettare perché c'era una signora che stava giusto per venire da noi (indicando di nuovo la signora di prima, quella che pensavo fosse la proprietaria). La signora finalmente si decide ad avvicinarsi e dopo 15 minuti ci porta l'insalata, ma senza olio e aceto (per averli abbiamo dovuto aspettare altri 10 minuti). Abbiamo terminato l'insalata e abbiamo dovuto attendere altri 30 minuti per l'antipasto, un piatto con calamari e cozze. Poi abbiamo dovuto ancora aspettare il piatto principale, una paella di riso con inchiostro di seppia per due persone. Si erano fatte le 16 nel frattempo e ci avevamo messo più di due ore per consumare solamente un'insalata e un antipasto. Abbiamo deciso di dire alla proprietaria di farci pagare quello che avevamo consumato perché eravamo stufi di aspettare.

Sconsigliato

Informazioni Barra Alta