Ti piace Restaurante Byzantino?

Restaurante Byzantino

1 opinioni su Restaurante Byzantino

Guarda le foto di sala2500

Cucina tradizionale

Il ristorante è quasi sempre pieno di giapponesi e cinesi; questo è qualcosa che sempre attirato la mia attenzione. Quando ho chiesto il permesso di scattare foto ci sono state almeno 30 di loro mangiare. Ho chiesto perché sia ​​asiatico; la risposta è stata che "il ristorante è parte di Hotel Centrum, che funziona con asiatici negli ultimi anni gli operatori. Il cibo è tipico di Cipro, anche se i prezzi sono un po "alto, nonostante il Centrum Hotel è a 3 stelle e vogliono mantenere lo "status" alto.

Comida tradicional

El restaurante casi siempre está lleno de japoneses y chinos; esto es algo que siempre me llamaba la atención. Cuando pedí permiso para hacer fotos había lo menos 30 de ellos comiendo. Pregunté el por qué de tanto asiático; la contestación fue que "el restaurante forma parte del Hotel Centrum, el cual trabaja con operadores asiáticos desde hace unos años.

La comida es típica chipriota, aunque los precios están un poco altos, no obstante el Hotel Centrum es de 3 estrellas y quieren mantener el "status" alto.
sala2500

Informazioni Restaurante Byzantino