Ti piace La Cocina de Ramón?

La Cocina de Ramón

6 opinioni su La Cocina de Ramón

Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Cucina di qualità

Quando il prodotto è al centro di tutto, quando ogni giorno si va al mercato alla ricerca del meglio, è inevitabile che i risultati in cucina saranno eccezionali. Questo piccolo ristorante, molto accogliente, propone una cucina sorprendente, tradizionale della Rioja, ma con tocchi moderni. Noi abbiamo provato un menù degustazione, che varia in base a quello che si trova sul mercato, ma che ci ha consentito di provare piatti a base di funghi, acciughe, tonno, pere al vino con gelato ... tutto perfettamente abbinato con il vino corrispondente. Potete fare un salto al ristorante se siete stanchi delle tapas di Via Laurel. E se salutate e scambiate qualche chiacchiera con Ramòn, vi accorgerete subito di quanto ami la cucina.
Ignacio Izquierdo
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Rioja cucina di alta qualità

Per imparare in prima persona la cucina Traditiona Rioja preparata da uno dei migliori chef della regione, Ramón Piñeiro, allora questo è dove dovete andare. I piatti sono sempre di stagione e di solito acquistato nel mercato di materiali di consumo (100 metri dal ristorante), quindi il menu cambia molto. Naturalmente, ciò che non cambia è il modo ricco e quanto ben preparati sono i piatti. Se i funghi, non esitate a chiedere loro, così come il tonno o carne, semplicemente spettacolare. Ci menù casa per € 28,5 + IVA e degustazione di 37 € + IVA (bevande escluse), un prezzo che non è per tutti i giorni, ma per un'occasione speciale è un ottimo ristorante, dove si può godere durante ore variegata cucina Rioja.

Cocina riojana de alta calidad

Para conocer de primera mano la cocina tradiciona riojana, preparada por uno de los mejores cocineros de la región, Ramón Piñeiro, entonces aquí es dónde tienes que ir.
Los platos son siempre con productos de temporada y normalmente comprados en el mercado de Abastos (a 100 metros del restaurante), por lo que la carta varía mucho.
Eso sí, lo que nunca cambia es lo ricos y lo bien preparados que están los platos. Si hay setas, no dudes en pedirlas, así como atunes o carnes, sencillamente espectacular.

Hay menú de la casa por 28,5€ + IVA y degustación por 37€ + IVA (bebidas no incluidas), un precio que no es para todos los días, pero para una ocasión especial es un restaurante de excelente calidad, dónde disfrutar durante horas de la variada gastronomía riojana.
Víctor Gómez - machbel

Piacevole sorpresa la cocina de ramon

Pasbamos la porta e ha deciso di entrare nel ristorante, habamos mai stato prima e mi diranno che siamo Haban parlato molto della cucina Ramn. E ora posso verificare tutto ciò che avevano detto a me era vero. Offrono una cucina stagionale e un menu che è difficile decidere che cosa avete intenzione di provare come tutto ha una appetitoso cercando. Estbamos seduta e appena visto passare un piatto che aveva chiesto il tavolo accanto, non ha avuto molto chiaro se fosse merluzzo o nasello e iniziò il mio dubbio esistenziale, ah. Abbiamo chiesto al cameriere di raccomandare me uno dei due ventilatore Pil Pil come sono, mi permetta di consiglio il baccalà confit Pil Pil. (Molto buona raccomandazione ragazzo ho frequentato molto gentilmente) Qued Super soddisfatto della mia scelta, dal momento che il corso è stato davvero buono, un filetto molto ben collegato con sugo pronto. A s che tutto quello che hai amato di provare un merluzzo al suo punto o godere di qualsiasi piatto sul menu, la cucina offre un menù accuratamente Ramn con piatti tradizionali, ma con un tocco speciale. Sicuramente non a caso prxima noi libro e accanto a testare me nasello Qued settimana pendio.

Grata sorpresa la cocina de ramón

Pasábamos por la puerta y decidimos entrar al restaurante, nunca habíamos estado antes y he de decir que nos habían hablado muy bien de la Cocina de Ramón. Y ahora puedo verificar que todo lo que me habían hablado era cierto.

Ofrecen una cocina de Mercado de temporada y con una carta que te es difícil decidir qué vas a probar ya que todo tiene una pinta apetecible.
Estábamos sentados y justo vi pasar un plato que había pedido la mesa de al lado, no tenía muy claro si era bacalao o merluza y ahí empezó mi duda existencial.
Le pregunté al camarero que me recomendara uno de los dos y como fan del Pil Pil que soy, me deje recomendar por el Bacalao confitado al Pil Pil. (Muy buena recomendación del chico que nos atendió muy amablemente)
Quedé super satisfecha con mi elección, ya que el plato estaba realmente bueno, unos lomitos muy bien ligados, con la salsa en su punto.
A sí que a todos los que queráis probar un bacalao en su punto o disfrutar de cualquier plato de la carta, en la Cocina de Ramón ofrecen una carta muy cuidada con platos tradicionales pero con un toque muy especial.
Seguramente la próxima no sea casualidad y reservemos la semana que viene para probar la merluza que me quedó pendiente.
Adri

La mia migliore cena di lavoro a la cocina de ramon.

Il mio capo, un normale a La Cocina de Ramon, è stato colui che ha fatto la prenotazione per darci il tributo gastronomico "annuale". Abbiamo deciso di ordinare diversi antipasti per provare piatti diversi, e quindi ogni individuo ha fatto il suo corso principale scelta. Abbiamo ordinato iberici crocchette di prosciutto Buenísimas, erano molto cremoso e liscio. Un po "di acciughe con peperoni arrosto altamente raccomandato e prosciutto che aveva mangiato tre piatti da solo. Come principale, travaso di filetto di mucca brasato al vino rosso, credo di aver fatto una grande scelta, dal momento che la carne era giusto e molto gustoso. Ho voluto fare menzione speciale della sua cantina, altamente raccomandato e vini della zona. In ogni momento siamo stati molto gentilmente consigliato tutta la sua cantina. Servizio molto cordiale di tutta la squadra, ma devo fare una menzione speciale a Ramon, il suo chef. Lui era molto attento a tutti noi, in realtà era una cena aziendale 10.

Mi mejor cena de empresa, en la cocina de ramón.

Mi jefe, asiduo a La Cocina de Ramón, fue el que hizo la reserva para darnos el homenaje gastronómico “anual”.
Decidimos pedir varios entrantes para poder probar diferentes platos, y luego cada uno hizo su elección del plato principal individual.

Pedimos unas croquetas de Jamón ibérico buenísimas, estaban muy cremosas y suaves.
Unas anchoítas con pimientos asados muy recomendables y un jamón de bellota que me hubiese comido tres platos yo solo.
Como principal, me decante por un solomillo de Vaca braseado con vino tinto, creo que hice una gran elección, ya que la carne estaba en su justo punto y muy sabrosa.
Quería hacer especial mención a su bodega, vinos muy recomendables y de la zona. En todo momento nos asesoraron muy amablemente de toda su bodega.
Trato muy amable de todo el equipo pero he de hacer especial mención a Ramón, su chef. Fue muy atento con todos nosotros, realmente fue una cena de empresa de 10.
María Romero

Visita consigliata nel centro storico di logroño

In pochi luoghi come cucina Ramon, per gustare i piatti tipici da La Rioja a Logroño. Ho passato Sabato visitare la città, e dopo aver letto le raccomandazioni che abbiamo letto in rete, abbiamo deciso di provare. Tutto ciò che abbiamo letto era vero, luogo piccolo ma molto accogliente e offrire un menu con prodotti tipici locali, tutto ciò che abbiamo avuto una elaborazione speciale. Si consiglia e dato che eravamo 4 persone, abbiamo optato per il menu bistecca. Tutto era deliziosa, e la carne estremamente ricco, un ristorante altamente raccomandato se siete alla ricerca di piatti di buona qualità. Torno sulla mia prossima visita a Logroño.

Visita recomendada en el casco antiguo de logroño

En pocos sitios como en La cocina de Ramón, para disfrutar de la comida típica riojana en Logroño.
Estuve el pasado sábado de visita en la ciudad, y después de leer las recomendaciones que leímos por la red, nos decidimos a probar.
Todo lo que habíamos leído era cierto, local pequeño pero muy acogedor además de ofrecer una carta con productos tipicos de la zona, todo lo que probamos tenia una especial elaboración.
Nos dejamos recomendar y ya que éramos 4 personas, nos decantamos por el menú del chuleton.
Todo estaba riquísimo, y la carne tremendamente rica, un restaurante muy recomendable si estas buscando buena calidad en sus platos.
Volveré en mi próxima visita a Logroño.
alberto

Abbiamo sempre tornare

Di tanto in tanto ci banda per gustare un buon pasto a La Cocina de Ramon. Ci piace molto il tocco che dà le costolette cuoco e la varietà del vino ha il ristorante. Il luogo è perfetto per i nostri incontri.

Siempre volvemos

De vez en cuando vamos la cuadrilla a disfrutar de una buena comida a La Cocina de Ramón.

Nos gusta mucho el toque que el cocinero le da a las chuletillas y la gran variedad de vinos que tiene el restaurante.

El lugar es perfecto para nuestras reuniones.
Mónica Salazar

Informazioni La Cocina de Ramón