Ti piace Restaurante Nueva España?

Restaurante Nueva España

1 opinioni su Restaurante Nueva España

Guarda le foto di Aran (@viajerabloggera)

Sicuramente ripetere in questo ristorante

Domenica sono andato a questo ristorante e amato Toledo. Anche se era Domenica, quando di solito i menù dei ristoranti più costosi, qui costano 10 € a persona con la bevanda, pane e dessert. L"accordo è stato eccellente, il cameriere era molto cordiale e soddisfacente risposto alle mie domande circa gli ingredienti (io sono allergico a molte cose). Il cibo era, prodotti congelati non fatti in casa (anche le patatine, che di solito non sono complicate e fare congelato quasi ovunque. Ho anche trovato un posto molto bello, arredato con gusto. Lascio le immagini dei tre menu prendiamo.

Sin duda, repetiría en este restaurante

Fui un domingo a este restaurante toledano y me encantó. A pesar de ser domingo, que es cuando más caro suelen ser los menús de los restaurantes, aquí costaba 10€ por persona con bebida, pan y postre.

El trato fue excelente, el camarero fue muy amable y respondió satisfactoriamente a mis preguntas sobre los ingredientes (soy alérgica a bastantes cosas). La comida era casera, nada de productos congelados (ni siquiera las patatas fritas, que no suelen complicarse y las hacen congeladas en casi todos los sitios.

Además me pareció un lugar muy bonito, decorado con mucho gusto. Os dejo las fotos de los tres menús que tomamos.
Aran (@viajerabloggera)

Informazioni Restaurante Nueva España