Restaurante O Arco

Restaurante O Arco

2 opinioni su Restaurante O Arco

Ristorante "O Arco"

Pranzo a
Il ristorante "O Arco" a Santiago do Cacem è stata una delle sorprese della nostra vacanza in Portogallo. Salivamo dall'Algarve e siamo andati in questa città per mangiare. Chiedemmo infomrazioni su un posto semplice in cui pranzare e ci consigliò "O Arco", ci disse inoltre si stare attenti a quello che avremmo ordinato dato che le razioni sono veramente abbondanti., che erano abbondanti. Hit pieno Era proprio così. Anche se i dintorni del ristorante non sono affascinanti, si trova accanto a un ditributore di benzina, il cibo è buono e a buon prezzo e questo è l'unico che conta. Nella foto potete vedere quello che abbiamo ordinato per quattro persone (Anna, la cameriera ci ha raccomandato di non ordinare nient'altro): merluzzo al forno (uno dei migliori merluzzi che abbia mai mangiato in vita mia, ed è il mio pesce preferito), il riso con anatra arrosto (secondo mia moglie, uno dei migliori piatti in assoluto) e filetto di maiale con crema (con uovo fritto, come se non fosse sufficiente).

Informazioni Restaurante O Arco

Link utili Restaurante O Arco