Ti piace Restaurante Peixoto?

Restaurante Peixoto

10 opinioni su Restaurante Peixoto

Guarda le foto di Pablo Díaz

Un vigues

Ho visitato il ristorante diverse volte e l"esperienza è sempre fantastico. Il prodotto è di alta qualità e un servizio cordiale. Ho letto le altre recensioni e si deve tenere a mente che non andiamo ad un tessuto ristorante tovaglia. I proprietari utilizzano prodotti ria ed è quello che si deve chiedere da mangiare. Frutti di mare, pesce al forno, in umido o alla griglia e vino locale. Per la qualità che si mangia, il prezzo è imbattibile. Ci sono altre opzioni a Vigo e dintorni di qualità simile, ma a un prezzo che non ha nulla a che fare. Oltre la vista sulla foce sono 10. Ho messo una foto del prodotto, l"altro giorno, non c"è paragone. telefono bianco è un iPhone. Se andate, dirgli grazie a questa raccomandazione, si vedrà un sorriso sul volto del proprietario.

Un vigués

He visitado el restaurante en varias ocasiones y la experiencia es siempre fantástica. El producto es de primera calidad y el trato familiar.

Leo las otras opiniones y hay que tener en cuenta que no vamos a un restaurante de mantel de tela. Los propietarios utilizan productos de la ria y eso es lo que hay que pedir para comer. Marisco, pescado al horno, guisado o plancha y vino de la zona. Para la calidad que se come, el precio es imbatible. Hay otras opciones en Vigo y alrededores de calidad parecida pero, con un precio que nada tiene que ver. Además las vistas sobre la ría son 10.

Os pongo una foto del producto del otro día, no hay parangón. El teléfono blanco es un iphone.

Si vais, decidle que es gracias a esta recomendación, veréis una sonrisa en el rostro del propietario.
Pablo Díaz

E "un peccato per andare a un sito ch...

E "un peccato per andare a un sito che ha raccomandato magísima persone sarebbe davvero eccezionali, come lo sono Rosa e Tino Casa Videira (Bueu), perché mangia a buon mercato per sembrare prezzo ridicolo e anche ricco e trovare quello che. Arrivare al punto ... Navajas (andato) 10 €, polpi (lotto polpo di patate e poco più della metà male ... non è la cucina, ma il gusto cattive condizioni) 12 "€ quando la media è di 8 "50 !!! sencillita e caramello crostata, ma ricchi di 4 €. Oh, e una bottiglia di vino bianco senza etichetta ... 8 €. Totale 36 € urazos. Ciò che più mi infastidisce è quello di chiedere su un sito per una serie di piccoli pesci e si tenta di vendere un basso. Andranno grandi persone ingannare una volta, preferisco che ho sempre (me e tutto quello che vi consiglio, che sarebbe sufficiente) perché nessuna distinzione basata sulle apparenze o se siete in zona e offrire il meglio e miglior prezzo a tutti. Per dare cancellare la mia esperienza / contrasto, io mi hanno lasciato mangiare in una parte perduta di Bueu (Belusa non è male, anche se si va alla taverna e non avrebbe battuto) a soli 3 € (incredibile ma vero) più economico rispetto a ieri a Vigo, dove ho diafruté: Bottiglia di Albariño etichettati, torta, un granchio o ragno granchio, una manciata di cirripedi, 3 ostriche, scampi, 3 3 capesante, 2 capesante, 4 gamberi 10 gamberi, 4 coltelli e un colpo di crema di sansa (spero di non avere nulla). Totale 39 €. Risparmio descalificativos semplicemente non essere indietro e speranza nessuno va.

Es una pena ir a un sitio que te ha recomendado gente magísima, excepcional diría de hecho, como son Rosa y Tino de Casa Videira (Bueu) porque se come barato hasta parecer ridículo el precio y además rico y encontrarse uno con aquello. Por ir al grano... Navajas (buenísimas) 10€, pulpo (mucha patata y poco pulpo, encima la mitad malo... no de cocción sino de sabor, mal estado) ¡¡¡12€ cuando la media está en 8'50!!! y una tarta de toffee sencillita pero rica 4€. Ah, y una botella de vino blanco sin etiquetar... 8€. Total 36 €urazos. Lo que más me fastidia es preguntar en un sitio por un variado de pescadito y te intenten vender una lubina. Les irá genial engañando a gente una vez, yo prefiero a los que me tienen para siempre (a mi y a todos los que recomendaría, que serían bastantes) porque no distinguen en base a apariencias o si eres de la zona y ofrecen lo mejor y al mejor precio a todos.

Por poner claro mi experiencia/contraste, me ha salido comer en una parte perdida de Bueu (Belusa no está mal aunque vayas a esa tasca y la ría es inmejorable) sólo 3€ (increíble pero cierto) más barato que ayer en pleno Vigo, donde diafruté de: Botella de Albariño etiquetada, empanada, Un buey de mar o centollo, un puñadito de percebes, 3 ostras, 3 cigalas, 3 zamburiñas, 2 vieiras, 4 langostinos, 10 gambas, 4 navajas y un chupito de crema de orujo (espero no dejarme nada). Total 39 €.

Me ahorro descalificativos, simplemente no volveré y espero que nadie vaya.
Alejandro Mateos Martín
Guarda le foto di Antonio Otero

La sala da pranzo di questo ristorant...

La sala da pranzo di questo ristorante ha una vista del porto di veramente bello Beluso, ma che è ben lungi dall'essere il migliore del sito. Questo ristorante, gestito da Manolo magistralmente, si può mangiare pesce "reale" a prezzi accessibili. Oggi, per esempio, Brunos Ria de Vigo, gamberi e cirripedi Marin (?), In secondo luogo, un "lurittas" encebolladas che erano fritte e la morte, e tutto annaffiato con il vino della casa bianca. E la parte migliore, il prezzo, non dico quale perché penso che abbiamo fatto un Manolo amore e non voglio ingannare nessuno, ma ho detto, un prezzo molto conveniente. Un sito altamente raccomandato.

El comedor de este restaurante tiene unas vistas al puerto de Beluso realmente bonitas, pero eso no es, ni mucho menos, lo mejor del sitio. En este restaurante, regentado por Manolo, puedes comer marisco del de "verdad" a precio asequible. Hoy, por ejemplo, bruños de la Ría de Vigo, cigalas de Marín y percebes (?), de segundo, unas "luritas" fritas y encebolladas que estaban de muerte, y vino blanco de la casa... Y lo mejor, el precio, que no digo cuál porque creo que Manolo nos hizo un cariño y no quiero que nadie se llame a engaño, pero lo dicho, un precio muy asequible.
Un sitio muy recomendable.
Antonio Otero

La mia esperienza con questo luogo che non è è possibile chiamare o bar e molto meno ristorante piuttosto porcilaia che la cucina aveva una montagna di sporco piatti corna soffitto e il bagno erano mangiato morso, il proprietario e la cameriera super bordi paio

La mia esperienza con questo luogo che non è è possibile chiamare o bar e molto meno ristorante piuttosto porcilaia che la cucina aveva una montagna di sporco piatti corna soffitto e il bagno erano mangiato morso, il proprietario e la cameriera Super bordi molestava gli sembrava noi servire. Non avevano nessun prezzo lettera e ci paga quello che si sentivano come, per una porzione di calamari impanati qualcosa di speciale diverso dal super-piccolo mondo e una ragione polpo feira ho ordinato polpo alla galiziana e mi hanno portato alla feira, una bottiglia di acqua piccola un arancio Kas due caffè e un po "di un flan caffè mi coudn"t caffè ovunque quindi ho dovuto pagare 28.50 € e, soprattutto, non mi danno un tiket mi ha dato un disegno di legge per chi mano vergogna pieno non lo consiglio a nessuno, perché le persone non sono le persone che sono discriminati, è la peggiore esperienza che ho avuto in un ristorante per chiamare in qualche modo.

Mi experiencia con este local que no se le puede llamar ni bar y ni mucho menos restaurante más bien pocilga por que la cocina tenia una montaña de platos sucios asta el techo y el baño estaban comido de muerda ,el dueño y la camarera super bordes que parecía que le molestava atendernos. no tenían carta de precios y nos cobraron lo que les dio la gana , por una ración de calamares rebozados nada del otro mundo aparte super pequeños y una razón de pulpo a la feira que yo pedí pulpo a la gallega y me trajeron a la feira , una botella de agua pequeña un kas naranja dos cafés y un trocito pequeñísimo de un tal flan de café que yo no le encontré el café por ningún lado por esto me cobraron 28.50 € y encima no me dan ni un tiket me dieron una factura de esas rellenadas a mano una vergüenza no se lo recomiendo a nadie ya que a las personas que no son del pueblo son discriminadas, es la peor experiencia que tenido en un restaurante por llamarlo de alguna manera.
santiago

Quee disastro !!!!

Ieri abbiamo avuto la sfortuna di andare a cena è piacevole angolo di Bueu, dico sfortunato perché il ristorante "O Peixoto" "Abbiamo distrutto la cena e il mio particolare lo stomaco. Sono Galizia, e frutti di mare dalle nostre estuari di essere riconosciuto Irlanda, Marocco, ecc, quello che è successo ieri non ha un nome, scampi puzzolenti odore, mani con un odore ... un passato, riso !! marcio con lubrigante, infine, penso che la carne bug era da qualche parte, ma non nel riso !!! mi rende triste, perché eravamo ieri con alcuni ragazzi da Madrid a habraán pensato che il pesce della Galizia è una schifezza. e per di più, aveva già mangiato una volta di più lì, e naturalmente, come è cambiata la storia !!! Riposa in pace !!! per me, o Rixoto morti !!!!

Queé desastre!!!!

Ayer tuvimos la mala suerte de ir a cenar a es bonito rincón de Bueu, digo mala suerte porque el Restaurante "O Peixoto"" nos destrozó la cena y a mi particularmente , el estómago.
Soy gallega, y se reconocer el marisco de nuestras rías del de Irlanda, Marruecos, etc., lo de ayer no tiene nombre, las cigalas olían que apestaban, las manos quedaban con un olor... a pasado, a podrido!! El arroz con lubrigante, en fin, creo que la carne del bicho estaba en algún sitio, pero no en el arroz!!! Me da pena, porque ayer estaban con nosotros unos chicos de Madrid que habraán pensado que el marisco gallego es una porquería. Y por otra parte, que ya había comido alguna vez más allí, y desde luego, cómo cambió el cuento!!!
Descanse en paz!!! Para mí, O Rixoto ha muerto!!!!
Raquel Queipo Salvande

Pessimo

prezzi alti come se si trattasse di un ristorante con una forchetta, e le strutture e il servizio quasi "Furancho". Per cominciare abbiamo ordinato la lettera al cameriere e ci ha detto che la lettera lo aveva in testa, cioè, ingresso non sanno quello che possono pagare. I migliori coltelli, anche se un po "costoso a 15 €. Un piatto con 12 xoubas nani 15 €, eccessivi per il tempo e il luogo. Il vino della casa, non sevia o per condire insalate 10 € al litro. Dolci nel solito corso non ripetere. Per prezzo simile nella zona vi è un ristorante di qualità che, se vi consiglio Centoleira

Muy mal

Precios altos como si fuese un restaurante de un tenedor, e instalaciones y servicio casi de "furancho".
Para empezar pedimos la carta al camarero y nos dijo que la carta la tenia él en la cabeza, es decir, no sabes de entrada lo que te pueden cobrar . Lo mejor las navajas, aunque algo caras 15€. Un plato con 12 xoubas enanas 15€, excesivo para la época y lugar. El vino de la casa, que no sevia ni para aliñar ensaladas 10€ el litro. Postres dentro de lo habitual
Por supuesto que no repetiremos. Por precio similar en la zona existe un restaurante de calidad que si recomiendo A Centoleira
julio otero

Torneremo di sicuro

Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mia madre in questo ristorante. Tutto squisito (scampi, cannolicchi, calamari, cozze, vongole, peperoni Padron e il rombo) Ci è piaciuto molto. E il trattamento ricevuto da Manolo e il cameriere che ci ha accolti è stato grande. Viste prezzo molto bella e molto buona.

Volveremos seguro

Ayer mismo hemos estado celebrando el cumpleaños de mi madre en este restaurante. Todo exquisito (cigalas, navajas, calamares, mejillones, almejas a la marinera, pimientos de padrón y rodaballo) Nos encantó. Y el trato recibido por Manolo y el camarero que nos atendió fue buenísimo. Vistas preciosas y muy buen precio.
Maite Rivas Torres
Guarda le foto di Francisco calleja

Ho avuto la cena di film !!! e con un...

Ho avuto la cena di film !!! E con una vista spettacolare !!!

Cené de cine!!! Y con unas vistas espectaculares !!!
Francisco calleja

La nostra esperienza è stata vergognosa

La nostra esperienza è stata vergognosa. Il servizio era scadente. trattamento discriminatorio da parte l"affinità del proprietario. Scarsa qualità. Hanno prezzi carte quindi fanno pagare come meglio credono. Nessun ritorno e, naturalmente, è un sito che non è mai raccomandare.

Nuestra experiencia ha sido vergonzosa

Nuestra experiencia ha sido vergonzosa. El servicio fue pésimo. Trato discriminatorio según la afinidad del dueño. Mala calidad. No tienen carta de precios por lo que te cobran según les parece. No volvemos y por supuesto es un sitio que no recomendaremos nunca.
MGORT

Buon posto e buona vista.

/ Valore del sito è molto buona. Il ristorante si affaccia sull"estuario sono fantastici. Il granchio ragno è molto buona. Lo consiglio.

Buen sitio y buenas vistas.

Calidad/precio el sitio está muy bien. La vistas del restaurante a la ría son fantásticas. El centollo está muy bueno. Lo recomiendo.
Samuel Garcia

Informazioni Restaurante Peixoto