Ti piace Restaurante Taberna D'Ucles?

Restaurante Taberna D'Ucles

4 opinioni su Restaurante Taberna D'Ucles

Guarda le foto di Luigi

Un taverna cordobese da non perdere

Uno dei posti più buoni che ho provato a Cordoba è stata la Taberna D'Ucles, ho potuto provare diverse specialità della cucina del posto. Melanzate fritte con miele (da provare almeno una volta), los San Jacobs carne ripiena di formaggio e prosciutto cotto e l'immancabile salmorejo (ne vado matto) non so perché da non appartenga anche alla nostra cucina. L'ambiente era molto carino e romantico, nella parte più interna del ristorante c'è anche un piccolo patio andaluso. Raccomandato
Luigi
Guarda le foto di Angeles Ortiz

Buon cibo

Ci è piaciuto, siamo andati a mangiare due giorni e tutto era fantastico, verdure alla griglia, merluzzo, calamari saltati andalusa secreto iberico, melanzane impanate e condite con miele, e non dimenticare di ripetizione da dessert: yogurt con noci e miele (una delizia), sia per il servizio e il cibo era perfetto, un ottimo rapporto, sarebbe ripetere, assolutamente consigliato.

Buena comida

Nos ha gustado mucho , fuimos a comer dos dias y todo estaba buenísimo, verduras a la plancha, revuelto de bacalao , calamares a la andaluza , secreto iberico , berengenas rebozadas y rociadas con miel de caña ; y sin olvidar un postre que repetimos: yogurt con frutos secos y miel ( una delicia ), tanto el servicio como la comida fué perfecto, relación calidad precio muy bien, volveriamos a repetir , totalmente recomendable .
Angeles Ortiz

Non ci piace molto, siamo stati attra...

Non ci piace molto, siamo stati attratti dalla pastella e alla fine c'era. Noi agnello couscus qualcosa di asciutto e senza molto sapore e dalla frenesia della piatto di agnello era praticamente lo stesso come sopra. Alla fine abbiamo davvero voluto yogurt famoso arabo ma non hanno in modo che la nostra gioia in un pozzo. Che se non era costoso, ma un po 'ci ha deluso.

A nosotros no nos gusto mucho, fuimos atraídos por la pastella y al final no había. Pedimos couscus de cordero algo seco y sin mucho sabor y un trajín de cordero que era prácticamente el mismo plato que el anterior. Al final nos apetecía mucho el yogur árabe famoso pero tampoco tenían con lo que nuestro gozo en un pozo. Eso si no era caro pero nos decepciono un poco.
Jorge García

Servizio scadente e freddo.

Abbiamo ottenuto un tavolo vicino alla porta nel mese di gennaio, aperto ogni volta che abbiamo giocato origine per chiuderla. Ci sono voluti un sacco nel servire noi. Piccole porzioni.

Mal servicio y frío.

Nos dieron una mesa al lado de la puerta en enero, cada vez que se abría nos tocaba levantarnos a cerrarla.

Tardaron mucho en atendernos. Las raciones pequeñas.
Irene H. G.

Informazioni Restaurante Taberna D'Ucles