Ti piace Richmond Upon Thames (pueblo)?

Richmond Upon Thames (pueblo)

2 opinioni su Richmond Upon Thames (pueblo)

Guarda le foto di Juan Quintana

Un lusso a portata di mano

Forse una delle aree o città più glamour di sud-ovest di Londra, il centro di Londra. Proprio di recente ho dovuto fare la spola nella capitale inglese e sono stato fortunato a godere ancora una volta di questa città, molto inglese, immerso nel verde, fiumi, alberi e prezzi alla portata di pochi, pochissimi. Sì, bello ... in un certo senso erano questi paesaggi di campagna britannica, che mi ha lasciato in amore con questo paese a pochi decenni fa. A prima vista non siamo a Londra e quasi non siamo nel XXI secolo. edifici vittoriani quasi ci riportano ad un"altra epoca. Molti parchi, lunghe passeggiate lungo il fiume che portano ad altre città circostanti ci portano a quel verde campagna inglese e quasi tutti hanno nella nostra mente (un po " "peliculera", naturalmente). Completamente immerso nella natura, di solito affollati di visitatori soprattutto quando il tempo è buono, loro barca a remi, a vela, pic-nic, per stare con la famiglia o semplicemente per rilassarsi in riva al fiume, dove la maggior parte sono pub e ristoranti. E "molto popolare, così come la mini crociera che collega questa Richmond al centro di Londra. Siamo storicamente una zona nobile in quanto nelle sue vicinanze sono il famoso Palazzo di Hampton Court o Ham House, un segno dello standard della zona in cui siamo e, naturalmente, merita la nostra visita. Richmond Upon Thames è per me l"esempio (nonostante contraddicono tanto) che pur vivendo in Scozia, un paese intero per scoprire, sia in Inghilterra o nel Regno Unito che abbiamo. Una bellezza autentica.

Un lujo a su alcance

Posiblemente una de las zonas o burgos de Londres con más glamour de la zona suroeste de Londres, centro. Hace muy poco tuve que desplazarme a la capital inglesa y tuve la suerte de disfrutar, una vez más de este pueblo, muy inglés, en plena campiña, con ríos, árboles y unos precios al alcance de muy pero que muy pocos. Eso sí, precioso ... en cierta manera fueron estos paisajes de campiña británica las que me dejaron prendado de este país hace ya unas cuantas décadas atrás.

A simple vista no estamos en London y casi no estamos en el siglo XXI. Construcciones de época victoriana casi nos llevan a otra época. Multitud de parques, largos paseos por el río que nos llevan a otras localidades colindantes nos llevan a esa Inglaterra rural y verde que casi todos tenemos en nuestra mente (un poco "peliculera" eso si).

Totalmente rodeado por la naturaleza, suele estar atestado de visitantes especialmente cuando el clima es bueno, que van a remar en barca, a navegar, de pic-nic, a estar con la familia o simplemente a relajarse junto al río, donde están la mayoría de pubs y restaurantes. Siendo muy popular, de igual manera el mini crucero que conecta este Richmond con el centro de Londres.
Históricamente estamos en una zona noble ya que en sus inmediaciones encontramos el Famoso Palacio de Hampton Court o Ham House, señal inequivoca del estándar de la zona en la que nos encontramos y por supuesto que bien merecen nuestra visita.

Richmond Upon Thames es para mi el claro ejemplo (a pesar de contradecir a mucho) que a pesar de estar viviendo en Escocia, nos queda todo un país que descubrir, llámese Inglaterra o Reino Unido. Una autentica maravilla.
Juan Quintana
Guarda le foto di Felipe Ferian de Aguiar

Richmond - london

Posto incredibile dal fiume Tamigi a Londra. Perfetto per un caffè la sera osservare la natura e gli uccelli ...

Richmond - london

Lugar incrível à beira do rio Tamisa em Londres. Perfeito para um café ao final da tarde observando a natureza e os passaros...
Felipe Ferian de Aguiar

Informazioni Richmond Upon Thames (pueblo)

Indirizzo Richmond Upon Thames (pueblo)
Richmond
Richmond
Sito web Richmond Upon Thames (pueblo)
www.visitrichmond.co.uk