Ristorante Al Pescatore

2 opinioni su Ristorante Al Pescatore

Buon pesce a Ostia

In prossimità del Borghetto dei Pescatori, ecco il ristorante "Al Pescatore", riconoscibile subito per via di una bella veranda tra fiori e palme, ideale per i tavolini in cui sedersi placidamente in attesa di un gustoso menù a base di pesce (anche se la sera si può scegliere una delle pizze cotte al forno a legna). Antipasti con ogni prelibatezza, crudi (ottimi ostriche e crostacei) o cotti, imperdibile il sauté di cozze alla marinara o i "frittini", bocconcini di vari tipi di pesce, dai calamari fritti spruzzati con aceto balsamico ai latterini, piccoli e gustosissimi. Per i primi, le scelte sono tante ma protagonisti sono gli spaghetti con le vongole, miste alle telline se al mercato c'è disponibilità.

Piacevole Pasquetta :-)

Ottima esperienza e piacevole scoperta! Prenotato con the fork!…Insieme ai miei genitori abbiamo passato il pranzo di Pasquetta qui! Ottimo menù sia di carne che di pesce, completo e tutto buonissimo! Personale molto gentile; il cameriere Antonello molto simpatico, cordiale e alla mano, e anche gli altri ragazzi camerieri molto bravi e gentili! Sono stato soddisfatto, e’ stato un piacere! :-)

Informazioni Ristorante Al Pescatore

Link utili Ristorante Al Pescatore